Rotto day one God Of War, trapela peso e immagini fronte e retro copertina

Le immagini svelano anche lo spazio che occuperà su disco God of War.


INTERAZIONI: 23

Mentre mancano ancora dieci giorni all’uscita su PS4 di God Of War, pare che il day one sia stato già rotto. In qualche modo la copia destinata a negozi fisici e online di God of War, ovviamente in versione PS4, è trapelata. Come lo sappiamo? Semplice, c’è Reddit. L’utente “kemar7856” ha condiviso le immagini della copia di vendita al dettaglio, sia fronte che retro.

Non è certamente la prima volta né è il primo gioco che è trapelato prima dell’uscita ufficiale. Le foto sembrano davvero autentiche. Sembra la versione francese, ma ci potremmo sbagliare. Ciò che emerge da queste immagini però è il peso che occuperà God of War sulle nostre PS4: almeno 50 GB.

Tutto questo si legge sul retro, anhe che il gioco è migliorato su PS4 Pro. Riuscite a scovare altr dettagli dal retro della copertina di gioco che ci sono sfuggiti? Se la risposta è positiva fatecelo sapere con un commento in basso.

Il director del gioco, Cory Barlog, sta parlando molto ultimamente del gioco. Si è appreso recentemente riguardo la durata media dell’avventura, cioè il tempo necessario a terminare il gioco senza impelagarsi troppo in obiettivi secondari. God of War per PS4 è il titolo più longevo che Santa Monica Studio abbia mai realizzato finora.

Terminare il gioco al 100%, cioè completando ogni singolo elemento dell’intero gioco, significa giocare almeno 43 ore. In God of War ci saranno tantissimi contenuti esplorativi e incarichi al di fuori della storia principale. Ora con questo day one rotto c’è seriamente il pericolo di vedere video gameplay inediti e spoiler molto grossi su YouTube. Consigliamo di fare molta, molta atenzione, soprattutto se volete godervi appieno la storia. God of War uscirà il 20 aprile in esclusiva su PS4 e noi sinceramente non vediamo l’ora di giocarlo.