Ospiti e scaletta del concerto degli Afterhours al Forum di Assago del 10 aprile: info biglietti e ingressi

Annunciati gli ospiti del concerto degli Afterhours al Forum di Assago, tutti gli orari e le info sul ritiro biglietti.

concerto degli afterhours al forum di assago

INTERAZIONI: 7

Il concerto degli Afterhours al Forum di Assago va a concludere i festeggiamenti per i 30 anni di carriera del gruppo guidato da Manuel Agnelli. L’evento è già stato dichiarato sold out, per cui non esiste la possibilità di acquistare i biglietti per il live.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto con consegna tramite corriere espresso, possono presentarsi direttamente all’ingresso a partire dalle ore 18, orario stabilito per l’apertura delle porte. Coloro che invece hanno optato per il ritiro sul luogo dell’evento, dovranno presentarsi in cassa con la copia della ricevuta d’acquisto ottenuta da TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentare regolare delega firmata da parte del delegante.

La musica inizierà ben prima del concerto degli Afterhours, con gli opening che il gruppo ha scelto per il grande evento che terrà il 10 aprile al Forum di Assago. Si parte dalle 19 con Sem&Stènn, che Manuel Agnelli ha seguito durante la sua ultima edizione di X Factor come giudice, e i Ros, ancora protagonisti della più recente stagione del talent di Sky.

Il concerto degli Afterhours inizierà alle ore 21 in punto, con una scaletta che è ancora top secret ma nella quale non mancheranno i maggiori successi del gruppo. Questa una possibile setlist, che corrisponde ai brani portati nel secret event di Catania, al Teatro Coppola, il 4 aprile scorso. Qui di seguito, una possibile scaletta del concerto del 10 aprile che non rappresenta, comunque, la setlist ufficiale.

SCALETTA Afterhours al Forum di Assago

Dentro Marilyn
Strategie
Germi
Ossigeno
Il sangue di Giuda
Padania
Non voglio ritrovare il tuo nome
Cetuximab
Grande
Folfiri o Folfox
Ballata per la mia piccola iena
La sottile linea bianca
Il mio popolo si fa
Pelle
La vedova bianca
Riprendere Berlino
Quello che non c’è
Male di miele
Rapace
Voglio una pelle splendida
Bianca
Non è per sempre
How We Divide Our Souls
Il paese è reale
La verità che ricordavo
Bye Bye Bombay
Ci sono molti modi