In The Walking Dead 8 Rick e Negan si sono picchiati davvero: naso rotto per Jeffrey Dean Morgan

Rick e Negan allo scontro "ravvicinato", cosa riusciranno a fare nel finale di The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 16

Nelle ultime settimane si è parlato degli “scarsi” effetti speciali in The Walking Dead 8 ma, a quanto pare, quello che si risparmia in attrezzature e location, lo si guadagna in azione. Rick e Negan si sono picchiati davvero nel famoso corpo a corpo del midseason finale dello scorso dicembre.

A raccontare l’episodio è lo stesso Jeffrey Dean Morgan alias Negan. Sembra che i due siano davvero stati pericolosamente vicini tanto che, l’ennesimo pugno sferrato da Andrew Lincoln, ha rotto il naso del suo rivale.

In un’intervista a The Howard Stern Show, Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che il suo collega Andrew Lincoln gli ha fratturato accidentalmente il naso mentre stavano recitando una rissa tra Negan e Rick per una scena nel finale di metà stagione dello scorso dicembre.

L’attore che presta il volto a Negan, rivela: “Sapevo immediatamente, quando la scena è iniziata e le telecamere hanno iniziato a girare, che eravamo troppo vicini l’uno all’altro. Siamo in punta di piedi. Io do un pugno, lui dà un pugno, e nessuno dei due si muove. Prendiamo entrambi i pugni, capisci cosa intendo? Ma è con il secondo pugno che mi ha rotto il naso. Penso di essere caduto su un ginocchio. Ma immediatamente, quando vieni colpito nel naso, i tuoi occhi si appannano. Mi sono alzato e ho detto “Uh, amico”. Eri più arrabbiato di me!“.

A quanto pare succede spesso che Negan, con la sua follia, renda nervoso Rick tanto che Lincoln continua a borbottare anche a telecamere spente costringendo Morgan a raggiungerlo per fare “pace” e tornare ad essere amici. Il finale di stagione di The Walking Dead 8 è ormai alle porte, ci sarà modo di vederli combattere  a mani nude ancora una volta? I fan lo sperano anche se le prime immagini lasciano pensare ad un altro niente di fatto.