Dal 10 aprile la promozione Wind con 6GB gratis per 3 mesi: a chi si rivolge ed in cosa consiste

Proseguono le promozioni Wind: questa volta in regalo 6GB per 3 mesi con attivazione mediante SMS informativo

Wind

INTERAZIONI: 7

Un’altra promozione Wind interviene a premiare la fedeltà di alcuni clienti attraverso una campagna apposita che si sta diffondendo via SMS. Potreste aver ricevuto, o ricevere nei prossimi giorni, un messaggio di testo in cui l’operatore arancione sarà pronto ad annunciarvi l’immediato accredito di 6GB da consumare nell’arco dei successivi 3 mesi, in forma del tutto gratuita.

Per procedere all’attivazione, cui seguirà una disabilitazione spontanea senza costi aggiuntivi allo scadere dei 90 giorni postumi, bisognerà, come indicato nell’SMS informativo, rispondere digitando ‘OK WIND’, ed attendendo poi il successivo messaggio di conferma, che non dovrebbe tardare ad arrivarvi (il tempo indicato da qualsiasi operatore è di 72 ore, ma in genere irrompe molto prima, quasi in via istantanea rispetto alla richiesta inoltrata dai clienti).

Come indicato nel messaggio, per attivare la promozione Wind che promette la fruizione di 6GB totali per 3 mesi in aggiunta a quelli previsti dal vostro bundle dati, sarete tenuti a rispondere all’SMS entro e non oltre il 14 aprile. Un’iniziativa davvero niente male, specie perché spontanea e gratuita, e che speriamo possa presto essere estesa a quanti più clienti possibili. L’adesione, infatti, richiede necessariamente il ricevimento dell’SMS di cui sopra (potrete provare a mettervi in contatto con l’assistenza clienti, ma non possiamo garantirvi che riuscirete nel vostro proposito).

Non c’è altro modo per richiedere l’attivazione della promozione Wind che vi abbiamo appena descritto. Il messaggio informativo viene inoltrato dal reparto commerciale secondo loro criteri interni, ed ecco spiegata la ragione per cui non potrete, pur volendo, chiedere di essere coinvolti nella campagna in descrizione, che dovrà al contrario sorprendervi per ottenere l’effetto desiderato (apprezzamento e gratitudine, in modo da rafforzare la vostra fedeltà al brand, detto in parole spicciole). Detto questo, la questione dovrebbe esservi più chiara (in caso contrario, contattateci attraverso il box dei commenti sottostante). Quanti di voi hanno ricevuto l’SMS?