Bianca Atzei finalista all’Isola dei Famosi tra le polemiche e le urla della madre: eliminata Alessia Mancini

Bianca Atzei ottiene il supporto della madre e sbarca in finale all'Isola dei Famosi, riuscirà a vincere?


INTERAZIONI: 142

E alla fine ce l’ha fatta: Bianca Atzei finalista all’Isola dei Famosi ma non senza polemiche. Anche ieri sera è successo di tutto e come sempre la cantante sarda ha avuto un ruolo in tutto questo, o quasi. Allo scontro sono andati Alessia Mancini e Jonathan e proprio su di loro si è aperta la puntata per risolvere ancora le questioni rimaste in sospeso.

Due video ripercorrono il loro viaggio sull’Isola dal loro affetto al cambiamento e allo scontro e anche ieri sera i due non sono stati da meno. Jonathan conferma quello che ha detto di lei riportando le sue frasi (che trovano conferma anche in studio con Marco Ferri) mentre Alessia cercava di arrampicarsi sugli specchi per spiegare tutto.

Fatto sta che il pubblico si è diviso tra chi ha continuano a sostenere la Mancini e chi, invece, ha rivalutato Jonathan e la conferma arriva con la vittoria al televoto di quest’ultimo. L’ex velina avrebbe la possibilità di rimanere tra le sospese ma dice no al ballottaggio felice di tornare a casa. Vanno allo scontro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani e proprio quest’ultima può tornare in gioco grazie al volere del pubblico.

Bianca Atzei finalista dell’Isola dei Famosi viene accusata di essere incoerente per via delle sue nomination anche dagli opinionisti in studio. Ad intervenire in sua difesa questa volta è la madre che inizia ad urlare dalla sua postazione: “Basta basta basta fatti scivolare le cose addosso, fregatene, non voglio più che qualcuno ti sotterri così”. La cantante arriva in finale con grande sorpresa da parte del pubblico e insieme a lei ci saranno anche Nino e Amaurys Perez.

In bilico rimangono Francesca Cipriani e Jonathan finiti al televoto, uno dei due sarà l’ultimo finalista dell’Isola dei Famosi ma solo la settimana prossima scopriremo chi.