Nuove date dell’instore tour di Federica Carta per Molto più di un film: tutti gli eventi firmacopie

Federica Carta incontra i fan e firma le copie dell'album Molto più di un film.

Federica Carta instore tour

INTERAZIONI: 34

L’instore tour di Federica Carta inizierà il prossimo 13 aprile dal negozio Discoteca Laziale di Roma. L’artista presenterà l’album Molto più di un film, il suo primo progetto discografico di inediti che segue la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 16, in onda tra il 2016 e il 2017.

Federica Carta ha raggiunto la fase serale del programma ma non ha trionfato nella sua categoria. A vincere il circuito del canto è stato Riki, Riccardo Marcuzzo.

A quasi un anno dal termine dell’edizione di Amici di Maria De Filippi che l’ha vista tra i protagonisti, Federica Carta torna con il suo disco di inediti, Molto più di un film, che presenterà nei principali negozi di musica della penisola.

L’instore tour di Federica Carta inizierà da Roma per poi far tappa a Vimercate e Milano, Reggio Emilia, Mestre, Verona e Brescia. Federica incontrerà i fan anche a Varese, Torino, Paderno Dugnano, Grosseto e Viterbo prima di spostarsi al sud Italia e toccare le città di Bari e Lecce.

L’instore tour di Federica Carta sarà a Ferrara il 22 aprile e poi Palermo, San Giovanni La Punta, Bologna, Ascoli e Reggio Calabria. Andria, Marcianise, Fermo e Parma chiudono le tappe al momento annunciate.

Il giro promozionale di firmacopie si chiuderà – stando agli eventi annunciati alla data odierna – il prossimo 27 maggio con l’ultimo evento in programma a Parma presso il centro commerciale Eurotorri alle ore 17.00.

L’album Molto più di un film è atteso nei negozi e in digitale dal prossimo 12 aprile con Universal Music Italia, anticipato dal singolo Sull’orlo di una crisi d’amore feat. La Rua, già in radio e in digital download in tutti gli store.

Tutte le date dell’instore tour di Federica Carta per l’album Molto più di un film: