Nel penultimo episodio di The Walking Dead 8 Negan torna ad uccidere: anticipazioni 9 aprile

Dalla lettera di Carl a Negan allo scontro con Simon e Dwight, chi morirà nel penultimo episodio di The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 7

Penultimo episodio di The Walking Dead 8 quello in onda oggi, 9 aprile, su Fox a partire dalle 21.10. Siamo ormai ad un passo dal finale e da quello che potrebbe essere il grande scontro che lascerà tutti con il fiato sospeso fino alla prossima stagione, la nona, già annunciata mesi fa.

In “Worth”, questo il titolo inglese dell’episodio, Negan è finalmente tornato a casa prendendo posto nel suo Santuario e mettendo insieme i puntini di quello che Simon ha fatto in sua assenza. Il timore che il finale della prossima settimana rimandi tutto alla nona stagione c’è ed è tangibile ma sicuramente Simone non sarà dei nostri per scoprire come andrà a finire.

Negan è tornato al Santuario con Laura al suo fianco e questo significa che sa tutto di Dwight mentre quest’ultimo si mostra ancora fedele “vendendo” Simon. Negan ha deciso di offrire al suo secondo la possibilità di prendere il comando e così lottano davanti a tutti gli abitanti del Santuario fino a che il villain non ha la meglio e uccide con le sue stesse mani l’ex braccio destro rompendogli il collo.

Durante lo scontro, Dwight ha consegnato a Gregory le coordinate del piano di Negan per l’attacco a Hilltop ma subito dopo la morte di Simon, non solo il pubblico scoprirà che si è sbagliato ma che non ha fatto altro che mandare Rick e gli altri verso una trappola ben studiata. Cosa ne sarà di Dwight adesso?

Il penultimo episodio di The Walking Dead 8 si chiude con Michonne pronta a leggere la lettera che Carl ha scritto a Negan e in cui si sentono parole come pace e perdono, le stesse che fanno adirare ancora una volta il villain che chiude i contatti con un minaccioso: “Basta parlare”. Il tempo delle parole è finito, domenica prossima, negli Usa, andrà in onda il famoso scontro.

https://www.youtube.com/watch?v=E48-2mqS_FQ