L’instore tour di Fabrizio Moro, gli ultimi firmacopie prima dell’Eurovision 2018 e dei concerti in estate

Gli ultimi appuntamenti con l'instore tour di Fabrizio Moro prima dei concerti.

instore tour di Fabrizio Moro

INTERAZIONI: 7

Prosegue l’instore tour di Fabrizio Moro per Parole, rumori e anni, la raccolta di grandi successi dell’artista romano, pubblicata a seguito del Festival di Sanremo 2018.

A grande richiesta, si allunga il calendario di eventi firmacopie del cantautore romano, vincitore del Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta con Non mi avete fatto niente. Dopo due mesi in giro per l’Italia per incontrare tutti i fan, Fabrizio Moro terminerà l’instore tour soltanto il 22 aprile.

In programma, infatti, vi sono ancora alcuni appuntamenti: il 13 aprile Fabrizio Moro è atteso alla Mondadori di Taranto, il 14 aprile a Cosenza, il 15 aprile all’Auchan di Mugnano di Napoli, il 21 aprile a Cuneo, per poi concludere al Centro Commerciale La Cittadella di Casale Monferrato ad Alessandria.

Durante gli ultimi appuntamenti con l’instore tour di Fabrizio Moro, il cantautore presenterà al pubblico la raccolta Parole, rumori e anni, pubblicata il 9 febbraio scorso durante Sanremo. L’album contiene i maggiori successi di Fabrizio Moro, da Pensa (2007) a Portami Via e Non mi avete fatto niente, oltre che una versione personale di Sono solo parole, brano scritto per Noemi.

LE DATE:

13 aprile, Mondadori – Taranto
14 aprile, CC Metropolis – Cosenza
15 aprile, CC Auchan – Mugnano di Napoli (NA)
21 aprile, CC Auchan – Cuneo
22 aprile, CC La Cittadella – Casale Monferrato (AL)

Insieme ad Ermal Meta, inoltre, a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest di Lisbona: i due porteranno sul palco più importante d’Europa il messaggio di speranza di Non mi avete fatto niente. L’evento sarà trasmesso in diretta in Italia dalla Rai.

Fabrizio Moro sarà anche in tour quest’estate, a partire dall’attesissimo live allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno. Da luglio, invece, Fabrizio Moro sarà in tour in tutta Italia con una nuova tranche di concerti: da Cervia e Brescia a Napoli e Pescara, il cantautore ripercorrerà insieme al pubblico tutte le maggiori hit della sua carriera decennale.

I biglietti per tutti i concerti di Fabrizio Moro sono disponibili sul circuito Ticketone e in tutti i rivenditori autorizzati.