In Grey’s Anatomy 14 su Fox Life continua l’odissea di Meredith per il brevetto: anticipazioni del 9 e 16 aprile

La programmazione di Grey's Anatomy 14 su Fox Life continua con l'incontro tra Meredith, Jo e il medico possessore del brevetto del polimero necessario alle due dottoresse per il loro progetto

grey's anatomy 14 su fox life

INTERAZIONI: 7

Anche questa sera l’appuntamento con Grey’s Anatomy 14 su Fox Life renderà un po’ meno amaro il lunedì: il medical drama targato ABC e prodotto da ShondaLand, storicamente trasmesso in Italia su Sky il lunedì sera, sarà in onda in questo 9 aprile con un nuovo episodio in prima assoluta per l’Italia.

Dopo il backdoor pilot di Station 19 della scorsa settimana, ovvero dopo l’introduzione con l’ultimo episodio andato in onda dei pompieri protagonisti dello spin-off di Grey’s Anatomy in arrivo prossimamente su Fox Life, l’attenzione tornerà sul tema del brevetto del polimero necessario a Meredith e Jo per il loro progetto. Come accennato già sul finale dell’episodio della scorsa settimana, Meredith riuscirà a incontrare la dottoressa che possiede questo brevetto, ma ciò non significa per forza che sarà in grado di entrarne in possesso.

Ecco la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 14×14 “Le regole del gioco” in onda questa sera (qui, invece, potete leggerne la nostra recensione, che però contiene spoiler sulla trama).

“Le regole del gioco – La relazione di Maggie con Clive inizia a fare progressi e lei lo invita a casa una sera per giocare e conoscere Meredith e Amelia. Meredith e Jo incontrano il possessore del brevetto del polimero di cui hanno bisogno per il loro progetto, che per coincidenza è un’amica di famiglia.”

La programmazione proseguirà come sempre il prossimo lunedì 16 aprile, quando sarà trasmesso l’episodio 14×15 “Old Scars, Future Hearts”, del quale non si conosce ancora il titolo italiano: eccone la trama.

“Old Scars, Future Hearts – Meredith prova a scoprire di più sul rapporto tra Marie Cerone e sua madre. Nel frattempo, Jo fa domanda per alcune borse di studio in giro per il paese, sconvolgendo Alex; Tom Koracick aiuta April a prendere coscienza della sua crisi di fede.”

Ecco infine i promo dei due episodi di Grey’s Anatomy 14 in onda su Fox Life tra il 9 e il 16 aprile.

14×14 “Le regole del gioco”

14×15 “Old Scars, Future Hearts”

L’appuntamento con Grey’s Anatomy 14 su Fox Life è per questa sera, lunedì 9 aprile, alle 21:05.