The Walking Dead 8×15 in streaming e tv: date e orari programmazione italiana e Usa

Il momento della vendetta è arrivato, come sarà il ritorno di Negan in The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 7

Come guardare The Walking Dead 8×15, questo è quello che si chiedono in queste ore ad un passo dal finale di stagione che potrebbe segnare la fine della grande guerra di cui, in realtà, ancora abbiamo visto poco e niente. Il cerchio si stringe e ad un passo dal finale di stagione, in onda domenica prossima negli Usa, The Walking Dead cerca di salvare il salvabile.

Un flop di ascolti ha segnato questa stagione della serie ma gli ultimi due episodi potrebbero regalarci nuovi colpi di coda proprio in relazione ai due “traditori” della serie, ovvero Dwight ed Eugene le cui ore potrebbero ormai essere contate. Negan ha scoperto il tradimento del suo uomo di fiducia e adesso cercherà vendetta o il suo primo obiettivo sarà Simon dopo quello che ha scoperto alla discarica?

Sulle sfondo rimangono le decisioni di Rick e gli altri leader, andranno fino in fondo con questa guerra?

L’appuntamento con “Il valore“, questo il titolo italiano dell’episodio The Walking Dead 8×15, è previsto per oggi, 8 aprile, negli Usa e per domani, 9 aprile nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano. In particolare, il nuovo episodio andrà in onda su Fox alle 21.10 e su Fox+1 alle 22.10 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox.

Tutti coloro che non arriveranno in tempo davanti alla tv, potranno rinunciare alla visione in diretta e optare per il servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 8×15 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e patiti della serie accedendo ai social condividendo i vostri commenti sui profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte. Ecco il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=ZzSq9_9PBEc