Nuova skin Dark Vanguard in Fortnite, le novità all’8 aprile

Nuova skin in Fortnite per gli appassionati di spazio.

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Questa settimana i giocatori di Fortnite Battle Royale sono stati premiati col rilascio della nuova skin Raven. C’è stato anche il mistero della risata dell’inquietante clown. Sicuramente è una delle più belle che Epic Games abbia mai rilasciato per la modalità Battle Royale. Purtroppo ora non c’è più. Al suo posto è stata aggiunta  la skin Dark Vanguard. Questa è sempre a tema spaziale nella terza stagione, disponibile per 2.000 V-Bucks. In questo caso, Dark Vanguard ha un design familiare di un astronauta, con un tocco più scuro e più futuristico.

Le novità all’8 aprile per Fortnite

Ovviamente la skin Dark Vanguard per Fortnite Battle Royale non è al livello di Raven. Si tratta comunque di una nuova skin leggendaria e che attirerà sicuramente i giocatori. La maggior parte degli streamer sicuramente la indosserà, quindi se siete semplicemente dei spettatori di Fortnite la vedrete sempre più spesso in questi giorni.

Oltre all’uscita di Dark Vanguard, Fortnite Battle Royale ha anche aggiunto un nuovo aliante chiamato Orbital Shuttle per 1.200 V-Bucks. Dark Vanguard e Orbital Shuttle saranno disponibili nel negozio per i prossimi due giorni, insieme ad alcuni oggetti familiari.

Fortnite Battle Royale è un free to play e quindi ha riscosso un enorme successo finanziario grazie al rilascio di nuovi aggiornamenti cosmetici come skin, alianti, picconi ed emote. Secondo un nuovo report la sola versione mobile di Fortnite, che è disponibile solo su iOS al momento, rende 1,8 milioni di dollari al giorno ad Epic Games.

Finché Epic continuerà ad espandere la propria creatività con skin che si adattano a temi diversi o che semplicemente appariranno interessanti, lo studio incasserà sicuramente di più giorno dopo giorno. Dark Vanguard potrebbe non essere la skin più bella, ma alcuni giocatori vorranno completare la propria collezione di tutte le skin di Fortnite ed acquistarla. Voi la acquisterete o semplicemente pensate che sia inutile?