Furore 3 ci sarà? Il finale della seconda stagione chiuderà le disavventure dei Licata: finita l’era Ares Film-Mediaset?

Il gran finale è alle porte, Furore 3 ci sarà? Tutto lascia pensare che il tempo dei Licata sia finito


INTERAZIONI: 11

Furore 3 ci sarà? I fan sono già in apprensione al cospetto della messa in onda del finale della seconda stagione. Le disavventure dei Licata sembrano essere arrivate al capolinea e questo lascia pensare che non ci sarà un altro capitolo della saga, almeno se teniamo conto degli ascolti tv dei nuovi episodi.

L’addio di Francesco Testi, il pubblico stanco di struggenti storie d’altri tempi e il flop di questa seconda stagione (arrivata davvero molto dopo la prima stagione) hanno segnato il flop di Furore 2 e ha chiuso le porte all’eventualità che possa esserci un rinnovo per una terza stagione.

Ma cosa succederà questa sera? A partire dalle 21,10, su Canale 5, andrà in onda il finale di Furore 2 e, secondo le ultime anticipazioni, a Napoli, Giovanna (Raffaella Di Caprio) e Marisella (Adua Del Vesco) cercano di ricominciare una nuova vita e di lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Saro (Massimiliano Morra) sta per sposare Giuseppina (Clotilde Esposito) ma la ragazza sa bene che la loro storia è costruita su una menzogna e, ben presto, è costretta a cedere ai suoi sensi di colpa.

Saro e Franco (Francesco Ferdinandi) decidono di riconquistare le donne che amano: non sanno però che un nemico, invisibile ai loro occhi, continua ad attentare alla loro felicità e a quella degli altri abitanti del Budello.

La fine di Furore 2 e il mancato rinnovo di Furore 3 potrebbe segnare anche la fine della lunga collaborazione tra Ares Film e Mediaset, un’unione che nel corso degli anni ha regalato ad entrambe importanti soddisfazioni a livello di ascolti. Per loro è arrivato il momento di cambiare e per Canale 5 quello di correre ai ripari in materia di fiction?

Solo le prossime settimane dirà la sua su un possibile, nuovo, accordo.