Primi dettagli su trama e riprese di American Horror Story 8: dal ruolo comico di Evan Peters a quello di Joan Collins

Dal ruolo di Evan Peters a quello di Joan Collins e all'inizio delle riprese: tutti i dettagli su American Horror Story 8


INTERAZIONI: 56

Ryan Murphy torna a parlare di American Horror Story 8 svelando i primi dettagli sull’inizio delle riprese, il tema e anche i ruoli di alcuni dei protagonisti della nuova stagione.

Il produttore e papà della serie, nonostante i suoi mille impegni e l’accordo milionario con Netflix, è pronto a non rinunciare al suo gioiellino: “Una delle grandi gioie della mia vita è fare questo spettacolo. Adoro questo spettacolo così tanto. Questo grande gruppo di attori che si incontrano e si conoscono, si fidano l’un l’altro e vanno in luoghi lontani … Adoro la capacità di raggiungere le persone che amo“. 

Sono parole molto belle quelle che Murphy usa per la sua serie antologica FX giunta alla sua ottava stagione e pronta a segnare una svolta tornando alle origini: “Torneremo a Coven e ad Asylum, questa volta il tema non è radicato nel reale e nel presente“.

Parlando ad un evento pre-Emmy, Murphy ha confermato che la nuova stagione di American Horror Story porterà il pubblico 18 mesi in avanti rispetto al presente ma sul tema nessuna parola e nemmeno la conferma che il famoso “Radioactive” possa davvero essere il sottotitolo di questa stagione.

Poi il produttore si concentra sulla presenza del cast di Cult all’evento e invita i suoi attori a fare delle domande sulla prossima stagione. Il primo è proprio Evan Peters uscito distrutto dal suo difficile ruolo in Cult. Questa volta per lui ci sarà qualcosa di leggero visto che Murphy gli comunica che sarà un comico parrucchiere e che Joan Collins presterà il volto alla sua amata nonnina.

Altro indizio riguarda le minoranze che Murphy porta sempre nelle sue serie: “Tre dei nostri leader sono in effetti delle minoranze”, rivela.

Le riprese di American Horror Story 8 prenderanno il via intorno al 16 giugno quindi presto il tema potrebbe essere di dominio pubblico così come qualche foto in arrivo dal set.