NCIS New Orleans 4 su Rai2, trame 7 e 14 aprile: Pride tra gli X Ambassadors e ragazzi senzatetto

In NCIS New Orleans 4 su Rai2 ci sono gli X Ambassadors come grandi guest star dell'episodio: ecco le anticipazioni del 7 e del 14 aprile.


INTERAZIONI: 7

La serata crime continua con NCIS New Orleans 4 su Rai2. Stasera sarà trasmesso il nono episodio della quarta stagione in cui Pride indaga su un caso che riguarda dei ragazzi senza tetto e ha le idee chiare riguardo un loro coinvolgimento. L’agente speciale crede fermamente che siano sospettati dell’omicidio di un sottufficiale. Una chicca: la band X Ambassadors è la grande guest star dell’episodio, che si esibisce al New Orleans Tricentennial Festival cantando “Ahead of Myself” e “The Devil You Know” . Vi ricordiamo che la quarta stagione viene trasmessa attualmente negli Stati Uniti, insieme all’altro spin-off di NCIS, NCIS Los Angeles.

Di seguito vi riportiamo la sinossi dell’appuntamento in onda stasera, sabato 7 aprile.

Nell’episodio 4×09 dal titolo “Ragazzi di strada”, la squadra indaga sulla morte del sottufficiale di Marina Michael Thompson, trovato morto dopo essere stato derubato. I primi sospettati sono un gruppo di “Gutter Punk”, ragazzi di strada che vivono di espedienti e piccoli reati, ma le ferite sul suo corpo sembrano indicare che si tratta di una vendetta. Contro l’opinione della squadra, Pride non crede alla colpevolezza dei ragazzi finché la morte di uno di loro, ucciso dalla stessa arma che ha ucciso Thompson, imprime una svolta alle indagini.

NCIS New Orleans 4 su Rai2 torna sabato 14 aprile, salvo cambi di programmazione, con l’episodio 4×10 dal titolo originale “Mirror, Mirror”. Secondo le anticipazioni che Rita Deveraux rivela a Pride che Douglas Hamilton ha intenzione di stringere un accordo per uscire di prigione, l’agente speciale e il suo team rielabora il caso Clearwater nella speranza di localizzare il suo misterioso partner e rovinarlo con la sua moneta di scambio.

L’appuntamento con NCIS New Orleans 4 su Rai2 è per stasera alle 22:10, dopo un episodio inedito di NCIS Los Angeles 9.