Giorgia e The Kolors a Saturday Night Live il 7 aprile con Claudio Bisio, tutti gli ospiti contro il serale di Maria De Filippi

Claudio Bisio conduce la versione italiana di Saturday Night Live, al via stasera su TV8!

Giorgia e The Kolors a Saturday Night Live

INTERAZIONI: 63

Giorgia e The Kolors a Saturday Night Live il 7 aprile, contro la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Debutta oggi, sabato 7 aprile 2018, su TV8, l’inedita versione italiana del celebre show americano. Alla guida di Saturday Night Live Italia ci sarà l’attore e comico Claudio Bisio che accoglierà in studio i primi ospiti dell’edizione.

Giorgia e The Kolors a Saturday Night Live sono attesi questa sera insieme a Vanessa Incontrada, Alessandro Cattelan ed Enrico Mentana, a partire dalle ore 21.10, nel salotto di Claudio Bisio.

Nils Hartmann, direttore delle produzioni Sky, nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è tenuta negli scorsi giorni, ha spiegato l’importanza di importare il celebre programma americano in quanto in Italia non mancano personaggi in grado di tenerne le redini, al pari dei colleghi d’Oltreoceano.

“In Italia ci sono professionisti e creativi che non hanno nulla da invidiare agli americani. Questo Saturday Night Live ne è la dimostrazione. I responsabili della Nbc che sono venuti a trovarci sono rimasti colpiti. Noi prendiamo i format, li rendiamo nostri, con una eccellenza riconosciuta internazionalmente. Sarà un sabato notte italiano e un po’ “bisiesco””.

Ma la prima puntata di Saturday Night Live dovrà scontrarsi con la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 dalle ore 21.20. Proprio al programma TV di Maria De Filippi ruba uno degli ospiti: il gruppo musicale dei The Kolors che ad Amici ha mosso i primi passi per farsi conoscere al grande pubblico.

La band guidata dal cantante Stash Fiordispino è attesa questa sera su TV8 dalle ore 21.10.

Giorgia e The Kolors a Saturday Night Live si presteranno alle interviste ironiche di Claudio Bisio che sarà affiancato da un cast fisso composto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zaboli.