Costo sostituzione schermo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e tutti i preventivi ufficiali fuori garanzia

Preventivi ufficiali per tante casistiche fuori garanzia e difetti dei due ex top di gamma

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 30

Qual è il costo della sostituzione schermo Samsung Galaxy S7e  S7 Edge se fuori garanzia? Esiste un preventivo ufficiale pensato per i dispositivi non più in garanzia per il problema del display rotto ma per molti altri che possono affliggere entrambi gli ex top di gamma del 2016? Non tutti sanno che la divisione italiana Samsung mette a disposizione uno strumento di valutazione dei costi da affrontare per superare i difetti dei propri device quando questi non hanno più diritto all’assistenza gratuita. Ecco le quotazioni, naturalmente indicative e che dovranno comunque essere confermate da un centro abilitato dopo presa visione del dispositivo da parte di un operatore per tante diverse casistiche e  per entrambi i telefoni.

Partiamo dalla sostituzione schermo Samsung Galaxy S7 nel caso in cui, accidentalmente, questo si sia rotto. L’intervento specializzato di rimozione del vecchio pannello e di assemblaggio del nuovo costa 145 euro presso i centri autorizzati. Nel caso in cui sia la cover posteriore ad essere danneggiata, la cifra da sborsare invece è di 75 euro. Quanto costa invece l’intervento su una batteria con scarsa durata? Si parla di 55 euro mentre  e sempre per quanto riguarda l’autonomia, se il connettore di ricarica è rotto, il nuovo costerà 7o euro. In ultima battuita, se il dispositivo non si accende in alcun modo o si blocca, l’intervento degli operatori sarà il più costoso, ossia per 270 euro.

Quali invece i costi della sostituzione Samsung Galaxy S7 Edge? La spesa sale sensibilmente a 270 euro per la sostituzione del vetro. Mentre se è la parte posteriore a dover essere cambiata la spesa scende a 75 euro. Ancora, per il connettore di ricarica non più funzionante la spesa risale a 270 euro e lo stesso valore ha la riparazione quando il telefono non si accende più. Come ultima analisi, l’intervento sulla batteria non più duratura costa 55 euro.