Inquietante risata di un clown in Fortnite: svelato il mistero, ecco cos’è

No, la risata in Fortnite non appartiene a un clown.

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Un’inquietante risata ha fatto pensare alla presenza di un clown in Fortnite. I giocatori impegnati con la modalità Battle Royale di Fortnite si sono ritrovati davanti ad una misteriosa e inquietante risata che sembrava appartenere proprio ad un clown, come i legge anche su Twitter.

Il mistero del pagliaccio in Fortnite

Il mistero ha incuriosito la community di Fortnite dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento, ma finalmente è venuta fuori la verità. L’inquietante risata non appartiene ad un pagliaccio, il mistero di Fortnite è stato inftti già risolto. In pratica le risate inquietanti che all’improvviso si sentono durante la modalità di gioco appartengono agli gnomi così come previsto da una delle ultime sfide settimanali e come si vede dal video.

In effetti Epic Games non smette di offrire grandi novità agli appassionati di Fortnite. Tra le novità inserite con l’ultimo aggiornamento ci sono i distributori automatici, la modalità Esplosivi ad alto potenziale v2 e ovviamente le nuove sfide della Settimana 7.

Intanto è stata Epic Games a svelare che la skin leggendaria Raven sarebbe uscita alle ore 2:00 del 6 aprile. La novità questa volta è arrivata durante la notte e quindi i giocatori al risveglio si sono ritrovati con nuovi oggetti acquistabili nel negozio. Le ultime novità di Fortnite non riguardano solo Raven perché questa volta sono arrivati anche il deltaplano Feathered Flyer e il dorso Iron Cage. In realtà tutti i dettagli legati all’uscita di questi tre oggetti erano già stati svelati da diversi giorni grazie alle indiscrezioni pubblicate da alcuni data miner.

Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, iPhone e iPad e la modalità Battle Royale può essere giocata in maniera del tutto gratuita. Di recente sono partite sette nuove sfide che hanno acceso i riflettori sull’inquietante e misteriosa risata del presunto pagliaccio. Tra le varie sfide vi è quella che chiede ai giocatori di seguire la mappa del tesoro di Corso Commercio, ma un’altra per poter essere completata prevede che siano gli stessi giocatori a scovare 7 gnomi in differenti location della mappa.