Ghost Recon Wildlands avrà una modalità Battle Royale? La risposta di Ubisoft

Vi rispondiamo subito: no, Ghost Recon Wildlands non avrà il Battle Royale.

Ghost Recon Wildlands

INTERAZIONI: 46

Ghost Recon Wildlands non avrà la modalità Battle Royale. La notizia è ufficiale perché è stata resa nota dallo sviluppatore dello stesso gioco, Ubisoft. Tutto però sembra essere molto strano, soprattutto se si prende in considerata la varietà di armi disponibili all’interno del gioco e che darebbe vita ad una fantastica modalità Battle Royale. Lo sviluppatore però ha precisato che non è possibile programmare una simili modalità nonostante il gioco preveda dei lanci con gli aerei e gli elicotteri.

Niente Battle Royale ed è un bene

I giocatori però hanno avanzato delle richieste ben specifiche per la modalità Battle Royale in Ghost Recon Wildlands, ma Ubisoft è stata costretta a dare una risposta negativa attraverso l’account Twitter ufficiale dello stesso gioco. In questo modo infatti sono state messe a tacere tutte le indiscrezioni e le ipotesi su quella che sarebbe dovuta essere la Battle Royale. Proprio su Twitter si legge che inserire questa modalità avrebbe causato dei cambiamenti drastici nella struttura del gioco e che di conseguenze sarebbe state inserite delle sfide tecniche che per adesso non potrebbero nemmeno essere avviate.

Tale modalità quindi non vedrà mai la luce in Ghost Recon Wildland perché apporterebbe dei cambiamenti significativi al gioco. Nonostante la brutta notizia legata all’impossibilità della realizzazione di Battle Royale, per i fan di Ghost Recon Wildlands è in arrivo un intero anno di nuovi contenuti sia per PvE che PvP.

Che dire, ormai la classica domanda “tot gioco avrà il Battle Royale” la stanno ponendo a tutti. Per tutti intendiamo tutti i giochi online competitivi, tra cui ovviamente c’è Ghost Recon Wildlands. E come è accaduto già epr rainbow Six Siege, la isposta è stata no. Tecnicamente attualmente sarebbe troppo difficile stravolgere questi giochi.

Noi sinceramente ne siamo contenti. Preferiamo vedere giochi nuovi basati sul Battle Royale che vedere stravolti quelli attualmente presenti sul mercato.