Ancora Honor 10, con foto del lato posteriore: specifiche stupefacenti

Potrebbe mostrare una certa muscolatura il prossimo Honor 10: foto anche del versante posteriore


INTERAZIONI: 13

Il 15 maggio dovrebbe essere il giorno di Honor 10, visti gli inviti stampa da poco arrivati e concentrati su un evento che si terrà nella città di Londra. Frontalmente sappiamo che il prossimo gioiello della sussidiaria Huawei monterà il notch, una tendenza cui ormai nessuno vuole più rinunciare. Quest’oggi vogliamo concentrarci su alcune caratteristiche più strettamente hardware che dovrebbero riguardarlo.

Alcune immagini diffuse sul web, presumibilmente tratte da un negozio di elettronica locale, e che vi alleghiamo in chiusura, fa riferimento ad un pannello da 5.8 pollici borderless, con processore Kirin 970 (il meglio del meglio, con NPU votata all’AI), 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il device immortalato nelle foto appare di un colore particolare, una sorta di bluette che tende al violaceo (quest’anno il brand cinese ha voluto già stupirci con la nuance ‘Twilight’, una tonalità cangiante che ha debuttato a bordo di Huawei P20 Pro).

Tra i vari suggerimenti uno in particolare si riaggancia al sistema di fotocamera tripla, di cui facciamo fatica a pensare possa essere inglobato a bordo di Honor 10. Non vediamo inserito da nessuna parte il lettore di impronte digitali, almeno a livello del versante posteriore. Questo è quanto traspare delle specifiche tecniche che l’accompagneranno (mancano ancora tutte le conferme ufficiali del caso; quando e se arriveranno, saremmo in presenza di un device che promette davvero bene).

Di Honor 10 sappiamo ancora si presenterà come uno smartphone altamente ispirato all’intelligenza artificiale. Il claim che ne dovrebbe scandire la presentazione il 15 maggio è il seguente: ‘Beauty in AI‘, con richiamo alla bellezza mediate l’ausilio dell’intelligenza artificiale. Dopo avervi mostrato il lato frontale in questi precedenti scatti, vi lasciamo alle foto del profilo posteriore. Saremmo felici di conoscere le vostre prime sensazioni a riguardo, qualora voleste condividerle con noi.