La finale di Celebrity Masterchef 2 in onda il 5 aprile: Anna Tatangelo e gli altri finalisti pronti per i loro menù

La finalissima di Celebrity Masterchef Italia 2 decreterà il vincitore di questa edizione tra Anna Tatangelo, Orietta Berti e Davide Devenuto

Masterchef con novità

INTERAZIONI: 7

Anche questa edizione sta per termina e la finale di Celebrity Masterchef 2 andrà in onda tra poche ore proprio su Sky Uno a partire dalle 21.15 di oggi, 5 aprile. Dei 12 vip in gara ne sono rimasti solo tre e saranno proprio loro a contendersi il titolo di secondo Celebrity Masterchef italiano, dopo l’uscita di Margherita Granbassi, Daniele Tombolini e Andrea Lo Cicero.

In gara ci sono ancora Orietta Berti, Davide Devenuto e Anna Tatangelo mentre a supportarli e giudicarli ci penseranno i tre giudici di questa edizione, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Ad aprire la puntata, come sempre, ci sarà la prima prova, la temuta Mistery Box che ha per i tre finalisti una bella gatta da pelare.

Secondo le ultime anticipazioni, la prova sarà all’insegna dei “lampi di genio” che dovranno illuminare i concorrenti tanto da spingerli a creare dei piatti vincenti che possano permettere loro di portare a casa un vantaggio nell’Invention Test. Sarà dopo questa seconda prova e alla fine della prima puntata che conosceremo il nome dell’ultimo eliminato e dei due finalisti che si scontreranno presentando ai giudici il proprio menù.

I due rivali avranno a disposizione due ora e mezza per preparare un menù degustazione che possa convincere i giudici e permettere loro di vincere conquistando i 100.000€ da donare in beneficenza.

In queste settimane i tre finalisti si sono dati molto da fare e se Orietta Berti ha conquistato Bruno Barbieri con la sua pasta ripiena (“migliore di quella della madre”), Anna Tatangelo ha ricevuto i complimenti da parte di Iginio Massari per il suo dolce (“il migliore che ha mai assaggiato a Masterchef”). Le due sono le favorite al duello finale, saranno loro a scontrarsi per la vittoria o Davide darà un ultimo colpo di coda vincente alle due signore?

https://twitter.com/SkyUno/status/981852701876039680