Kat Graham torna sul set: Bonnie Bennet di The Vampire Diaries ottiene un doppio ingaggio

Finite le vacanze post The Vampire Diaries per Kat Graham che è pronta a tornare alla recitazione, per quali progetti?

L'addio a Bonnie in The Vampire Diaries 8? Sarà emozionante, parola di Julie Plec

INTERAZIONI: 9

Il periodo di riposo è finito e Kat Graham torna sul set per un doppio ingaggio. Al momento per lei non si parla di serie tv ma di due pellicole le cui riprese la terranno impegnata nei prossimi mesi dopo quasi due anni dalla fine di The Vampire Diaries.

La strega della famosa serie ama molto anche la musica e in questo periodo si è lasciata andare ai suoi interessi al di fuori della recitazione ma, a quanto pare, per lei è arrivato il momento di tornare sul set proprio a partire dall’impegno con Netflix annunciato proprio qualche ora fa.

Kat Graham ha firmato per recitare in Christmas Calendar firmata Netflix e diretta da Bradley Walsh. Quincy Brown è stato scelto per interpretare l’interesse amoroso di Graham nel film che sta producendo Brad Krevoy. Il film porterà sulla piattaforma streaming le vicende di Abby Sutton (Graham), un’aspirante fotografa che eredita un magico calendario dell’avvento dalla nonna defunta che sembra predire il suo futuro e indicare la strada per una nuova storia d’amore con un ammiratore.

I fan di Bonnie Bennet, però, potranno vederla anche nel nuovo film con Morgan Freeman. Toccherà proprio a Kat Graham prestare il volto alla figlia nel film The Poison Rose che vede protagonisti anche Forest Whitaker e John Travolta nei panni di Carson e Philips. Alla base del film c’è un caso che lentamente si rivela una complessa rete intrecciata di crimini, sospetti e cadaveri.

Per Kat Graham non è la prima volta su Netflix visto che già in passato aveva recitato proprio con Forest Whitaker e Theo James in How It Ends. Naturalmente l’attrice è nota per le sue otto stagioni in The Vampire Diaries nei panni della strega Bonnie Bennett.