Il video di Selena Gomez in This Is Me, colonna sonora di The Greatest Showman, conquista anche Kala Seattle

Anche Kala Seattle entusiasta del video di Selena Gomez in This Is Me: la popstar è pazza della colonna sonora di The Greatest Showman


INTERAZIONI: 7

The Greatest Showman ha conquistato anche lei: il video di Selena Gomez in This Is Me, ritratta mentre doppia il brano seduta sul sedile anteriore di u’automobile sta facendo incetta di condivisioni e like in rete.

Mercoledì 4 aprile la cantante di Fetish, che sta lavorando al suo terzo album di inediti e al film di Woody Allen Rainy day in New York la cui uscita al cinema sembra in bilico dopo i recenti scandali che hanno coinvolto il regista, è apparsa in un video pubblicato tra le Instagram Story della sua assistente, Theresa Mingus.

La clip è diventata rapidamente virale per il suo contenuto, ovvero la Gomez che canta con intenzione e pathos l’inno This Is Me, eseguito nel film The Greatest Showman da Keala Settle. Vincitrice ai Golden Globe 2017, la canzone ha anche una versione alternativa registrata da Kesha. Il disco della colonna sonora del film ha raggiunto la prima posizione su iTunes in 77 paesi e ha guadagnato il disco di platino nel Regno Unito e quello d’oro negli Stati Uniti.

Con un certo piglio drammatico e una bottiglia d’acqua come microfono, La Gomez ha mostrato tutto il suo coinvolgimento nella simulazione di questa esibizione sulle note della traccia principale del film diretto da Michael Gracey con protagonisti Hugh Jackman, Zac Efron e Zendaya: “Non lascerò che mi facciano a pezzi / Lo so c’è un posto per noi / Per noi che siamo gloriosi!” ha cantato la Gomez nella clip.

E a quanto pare non sono soltanto i fan della Gomez ad apprezzare la sua passione per The Greatest Showman. La stessa Kala Seattle ha rilanciato il video sul suo profilo, Instagram aggiungendo un messaggio d’amore per Selena (“Io ti adoro“).