Gianna Nannini sul palco dopo l’infortunio, lo spettacolo continua: arriva il saluto da Montichiari (video)

Gianna Nannini sul palco dopo l'infortunio a Genova, saluta i fan e rinforza la sua anima rock sul palco di Montichiari.

gianna nannini sul palco dopo l'infortunio

INTERAZIONI: 7

Gianna Nannini sul palco dopo l’infortunio dimostra ancora una volta di essere una rocker con tutte le carte in regola. Dopo la disavventura sul palco di Genova, in molti si sarebbero aspettati un’interruzione – seppur temporanea – del tour che sta portando in giro per l’Italia.

Il tour è invece proseguito in quel di Montichiari, con il saluto di Gianna Nannini a tutti i fan preoccupati per la sua salute. Con un “sono in piedi“, l’artista ha quindi rassicurato tutti coloro che hanno temuto per il suo stato di salute, dopo l’interruzione del concerto di Genova del giorno precedente.

Non sarà quindi un ginocchio a fermare la musica di Amore Gigante, che proprio in questi giorni è arrivato in radio come singolo dopo i primi estratti dal disco rilasciato lo scorso autunno.

Quell’Amore gigante ha risuonato nel palasport di Montichiari, dove la Nannini ha portato tutti i brani previsti dalla scaletta e già eseguiti nelle date precedenti.

Il tour a supporto del nuovo disco, inaugurato dalle anteprime del mese di dicembre, continua senza interruzioni di sorta per portare a termine tutte le date previste dal calendario. L’incidente sul palco di Genova aveva fatto temere un rinvio che però non c’è stato.

Questi i prossimi appuntamenti con la musica di Gianna Nannini, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

6 aprile Conegliano (Tv), Zoppas Arena
7 aprile Padova, Kioene Arena
10 aprile Roma, Pala Lottomatica
11 aprile Livorno, Modigliani Forum
13 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 aprile Torino, Pala Alpitour
18 aprile Bari, Pala Florio
19 aprile Eboli (Sa), Pala Sele
21 aprile Acireale, Pal’Art Hotel

Qui di seguito, il video nel quale Gianna Nannini saluta i fan dopo l’infortunio a Genova e la ripresa dei concerti dal palasport di Montichiari, a sole 24 ore dall’incidente.