Cosa cambia con l’aggiornamento B365 su Huawei P10 Plus: importante funzione migliorata

Sensore di impronte migliorato dal prossimo update, i dettagli finora disponibili

Huawei P10 Plus

INTERAZIONI: 10

Pronto a sbarcare anche in Italia il nuovo aggiornamento B365 su Huawei P10 Plus? Il primo avvistamento del pacchetto specifico è avvenuto in Europa ed è stato riportato dalla fonte Stechguide . Dopo il primo aggiornamento Oreo per il device in questione è previsto già un nuovo firmware migliorativo e quello in programma potrebbe giovare e non poco al telefono, in merito ad una sua specifica funzionalità.

L’aggiornamento B365 su Huawei P10 Plus contiene l’ultima patch di sicurezza Google (non è meglio specificato per il momento se si tratti di quella di marzo o di aprile 2018). Allo stesso tempo però, dal pacchetto trapela il lavoro eseguito dagli sviluppatori per migliorare il lettore d’impronte digitali del telefono e nello specifico i tempi di risposta del sensore che ora saranno più brevi. come conseguenza, dunque, l’update è più che raccomandabile non appena il software arriverà e sarà a disposizione sui telefoni via OTA.

I Huawei P10 Plus interessati dall’ultimo aggiornamento sono quelli con codice modello  VKY-L09 e VKY-L29 Il firmware nuovo di zecca dovrebbe contenere anche una serie di bug fix che miglioreranno le prestazioni del telefono e non sono escluse nuove funzioni oltre all’implementazione di un minor tempo di risposta del lettore di impronte su menzionato.

In quanto tempo l’aggiornamento B365 su Huawei P10 Plus farà la sua comparsa per tutti i possessori dei modelli su menzionati? Come al solito, dal momento del primo avvistamento del pacchetto potrebbero trascorrere anche 3 o 4 settimane per il relativo rilascio via OTA ma i tempi potrebbero essere pure più ridotti. Consigliamo ai nostri lettori di verificare sempre la disponibilità di nuovi firmware anche manualmente attraverso il percorso interno alle Impostazioni del telefono. Una volta partita anche la distribuzione ufficiale di questo ulteriore pacchetto, non mancheremo certo di segnalarla sulle nostre pagine, con i primi feedback post update. Al prossimo approfondimento dunque.