Bufera per Bianca Atzei all’Isola: Alessia Mancini in lacrime per Amaurys Perez, dopo il malore tornerà?

Malore per Amaurys Perez all'Isola mentre continuano le polemiche su Bianca Atzei e le sue scenate


INTERAZIONI: 67

Si è scatenata la bufera su Bianca Atzei all’Isola dei Famosi dopo la scorsa e diretta e tutto quello che è successo dopo non solo in Honduras ma anche, e soprattutto, in Italia. Franco Terlizzi ha lasciato il reality per via di un crollo fisico ed emotivo, prima che fosse troppo tardi a causa delle liti con Amaurys Perez e Jonathan ipotizza qualcuno, e proprio dall’Italia lancia le sue accuse a quest’ultimo e Bianca Atzei accusati di essere falsi e bugiardi.

La vita sull’Isola riprende e mentre in Italia le polemiche non mancano con tanto di ex tronista di Uomini e donne, Elga Enardu, pronta ad accusare la cantante sarda di “piangere per finta” e di “essere falsa e una pessima attrice”, in Honduras un’altra tegola arriva in testa ai naufraghi.

Nel daytime di oggi, il pubblico ha scoperto che Amaurys Perez si è sentito male e adesso dovranno fare a meno di lui. Lo sportivo è stato portato via dall’Isola per degli accertamenti e la sua mancanza la sentono un po’ tutti e, in particolare, Alessia Mancini che arriva a piangere per lui. Prima della fine della puntata è arrivata una pergamena in cui comunicavano a tutti che Amaurys sta bene e dopo gli accertamenti potrebbe presto tornare sull’Isola.

I naufraghi hanno preso bene la notizia e la Mancini ha davvero gioito sfoderando il suo sorriso migliore. Il pensiero poi vola in Italia a Flavio Montrucchio “La lontananza aiuta moltissimo e adesso ho una gran voglia di fare cose, più di prima. Tutto questo ha fatto bene al nostro rapporto”.

Bianca Atzei sa bene di aver fatto male a qualcuno durante le sue nomination salvando Nino che ha sempre stimato e per via del suo senso di protezione nei confronti di una persona più grande: “Mi sono trovata tra due fuochi, la situazione non è stata facile”. La cantante si racconta ad Alessia Mancini, il pubblico a casa capirà le sue ragioni oppure no?