Il pigiama party di Selena Gomez dopo Justin Bieber, una serata con le amiche per riprendersi dalla relazione (foto)

Selena Gomez affronta la separazione da Justin Bieber aiutata dalle migliori amiche.

pigiama party di Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Il pigiama party di Selena Gomez con le amiche: la cantante affronta la rottura con Justin Bieber insieme ad alcune compagne.

Per riprendersi dalla rottura con Justin Bieber, Selena Gomez ha pensato bene di affrontare la pausa circondata dalle amiche: dopo un pomeriggio trascorso in palestra a fare pilates, insieme hanno trascorso una serata in compagnia per un pigiama party.

Insieme a tre amiche, Theresa Mingus, Rebeka Walters e Paige Reed, Selena Gomez è apparsa in una fotografia postata su Instagram proprio da una delle sue amiche: le quattro ragazze si sono vestite coordinate, con una pigiama corto color arancione pesca!

Sembra proprio che il pigiama party di Selena Gomez l’abbia aiutata ad affrontare la rottura con Bieber, dato che l’ex stellina Disney appare sorridente e serena nello scatto condiviso sui social.

Mentre Selena Gomez trascorre del tempo con le sue migliori amiche, Justin Bieber è al lavoro sul prossimo album di inediti, successore di Purpose: stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, il nuovo album di Justin Bieber sarà ispirato alla sua fede cattolica e alla spiritualità.

Sul fronte della vita privata, si vocifera che Justin Bieber abbia iniziato a frequentare un’altra ragazza: si tratterebbe della modella Baskin Champion, con cui la popstar è stata avvistata ad un concerto di Craig David qualche settimana fa. I due sono stati visti uscire insieme dalla venue a Los Angeles, e salire insieme su un auto.

Il ritorno dei Jelena è davvero durato così poco? In tanti s’interrogano sul futuro della coppia più amata dai teenager, che sembrava essere pronta addirittura a compiere il grande passo: dopo una vacanza ai Caraibi, si vociferava che i due avessero preso in considerazione l’idea di sposarsi!

In attesa di ulteriori aggiornamenti, di seguito le foto del pigiama party di Selena Gomez: