Due new entry in Big Little Lies 2 e 4 graditi ritorni: chi tornerà sul set della serie?

Sei personaggi in Big Little Lies 2 tra graditi ritorni e new entry, di chi si tratta?

big little lies

INTERAZIONI: 51

Con molta probabilità Big Little Lies 2 andrà in onda nel 2019 ma quello che è certo è che in questi giorni si stanno girando i primi episodi della nuova stagione e questo non ferma i grandi annunci.

Le protagoniste della serie sono tornate al gran completo e alcune di loro si sono già mostrate sul set attraverso i primi scatti social ma dagli Usa continuano ad arrivare importanti novità per quel che riguarda il cast della seconda stagione. In particolare, secondo quanto riporta Deadline, sembra che Kathryn Newton, Robin Weigert, Merrin Dungey e Sarah Sokolovic sono pronte a tornare in Big Little Lies 2 per tornare a vestire i loro panni.

Kathryn Newton sarà ancora Abigail Carlson, Rbin Weigert vestirà i panni della dottoressa Amanda Reisman, Merrin Dungey quelli della detective Adrienne Quinland e Sarah Sokolovic quelli di Tori Bachman. A loro si uniranno Crystal Fox (The Haves and the Have Nots) nei panni di Elizabeth Howard, serie regular, e Mo McRae (Den of Thieves) in quelli di Michael Perkins.

Toccherà a loro unirsi al già annunciato cast composto da Nicole Kidman come Celeste Wright, Reese Witherspoon come Madeline Martha Mackenzie, Adam Scott come Ed MacKenzie, Laura Dern come Renata Klein, Shailene Woodley come Jane, Zoë Kravitz a Bonnie Carlson. Nelle scorse settimane è stata annunciata anche Meryl Streep nei panni di Mary Louise Wright, insieme a Douglas Smith nei panni di Corey Brockfield.

Big Little Lies 2 tornerà ad occuparsi dei sentimenti umani, la menzogna, le amicizie e la fragilità del matrimonio, il tutto porterà ancora una volta la firma di David E. Kelley che scriverà tutte e sette le sceneggiature sulla base di un racconto di Liane Moriarty e sarà produttore esecutivo della stagione insieme a Kidman, Per Saari, Witherspoon, Bruna Papandrea, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross, Gregg Fienberg e Andrea Arnold, che dirigerà anche tutti e sette gli episodi.