Anticipazioni de Il Cacciatore, puntate del 4 e 11 aprile su Rai2: chi è Lucio Raja e cosa nasconde?

Occhi puntati su Lucio Raja: chi è? E perché Saverio è interessato a lui? Ecco le anticipazioni de Il Cacciatore, con la quarta e quinta puntata in onda su Rai2 il 4 e 11 aprile.


INTERAZIONI: 14

Come proseguirà la guerra tra Saverio Barone e il clan Bagarella? Ce lo svelano le anticipazioni de Il Cacciatore, con la quarta puntata in onda mercoledì 4 aprile su Rai2. La serie, diretta da Davide Marengo con Francesco Montanari, David Coco, Miriam Dalmazio e Roberta Caronia, si concluderà con il sesto appuntamento.

Ecco le anticipazioni sul doppio episodio trasmesso stasera.

Nel primo, intitolato “Cacciatori”, Bagarella, in lutto, sospende la guerra. Mazza ne approfitta per indagare su una nuova pista che lo porta da Pasquale Di Filippo, boss di Corso dei Mille vicino a Bagarella. Saverio invece ha visto spuntare, tra le carte dell’indagine, il nome di Lucio Raja, l’uomo che da giovane gli ha insegnato a cacciare, e si scopre che sta aiutando Di Filippo nella latitanza. Nel secondo, “Eredità”, Saverio inizia ad indagare su Raja, trovando il covo in cui si nasconde Di Filippo. I nostri mettono il covo sotto osservazione e lo riempiono di cimici, nell’attesa di un elemento che possa portarli a Bagarella. Intanto Don Luchino interrompe il periodo di lutto e ordina subito un omicidio.

Le anticipazioni de Il Cacciatore ci portano alla quinta e penultima puntata della serie, che andrà in onda mercoledì 11 aprile. Nel primo episodio, dal titolo “La tana del bianconiglio”, Saverio e Mazza seguono Tony Calvaruso e scoprono il luogo in cui si nasconde Bagarella. L’assedio ha inizio e Tony sospetta che, proprio in quei giorni, Bagarella si stia preparando a lasciare casa sua, e forse anche Palermo. Preoccupato dall’idea di perdere il negozio, Tony cerca il coraggio per chiedere a Don Luchino cosa abbia in mente per sé e per il loro futuro insieme. Nel successivo episodio, intitolato “Bersagli”, Bagarella e alcuni suoi fiancheggiatori sono stati arrestati. Mentre la procura festeggia, Saverio è preoccupato per il piccolo di Matteo, ancora prigioniero e non sa come liberarlo. Intanto, Giovanni Brusca esulta: il capo dell’ala militare di Cosa Nostra adesso è lui.

La quarta puntata de Il Cacciatore andrà in onda su Rai2 stasera alle ore 21:20.