The Flash rinnovata insieme alle serie dell’Arrowverse, Riverdale e Supernatural

Dieci show rinnovati in una sola serata per The CW che conferma The Flash e il suo Arrowverse ma anche Riverdale e Supernatural. Ecco tutte le novità


INTERAZIONI: 11

The Flash rinnovata da The CW insieme ad un grande blocco di serie tv. La rete fa sul serio questa volta e lo ha dimostrato già nei giorni scorsi annunciato la voglia di occupare il prime time con nuove serie anche nel fine settimana. Questo permetterà di spalmare gli show in più serate e la dimostrazione di quello che vuol fare è arrivata proprio qualche ora fa negli Usa con l’annuncio di un rinnovo di massa per alcune delle sue serie più importanti.

The Flash rinnovata così come pure tutte le serie dell’Arrowverse. Tutti e cinque gli show di supereroi di Greg Berlanti torneranno la prossima stagione: la rete ha annunciato la settima stagione di Arrow , una quinta stagione di The Flash, la quarta stagione di Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow e una seconda stagione per il dramma matricola (in onda su Netflix ogni settimana in Italia) Black Lightning.

Ma questi non sono gli unici show che hanno ottenuto il rinnovo ad un mese, o poco più, dagli Upfronts di maggio. Altri rinnovi includono anche Riverdale, che tornerà per la terza stagione, la serie matricola Dynasty (in onda in Italia in contemporanea su Netflix), Crazy Ex-Girlfriend, che è stata rinnovata per la stagione 4, e Jane the Virgin, che è stata rinnovata per la stagione 5. In questi ultimi due casi sembra proprio che possa trattarsi delle stagioni finali.

Ciliegina sulla torta è il rinnovo di Supernatural per una 14esima stagione permettendo alla serie di essere la più longeva della rete.

Naturalmente in lista non c’è The Originals, in onda dal 20 aprile con la sua quinta e ultima stagione, e mancano ancora notizie sui destini di Life Sentence, iZombie, The 100 e Valor ma sicuramente ci vorrà maggio per saperne di più visto che sono attualmente in onda ancora con i primi episodi.