Louis Tomlinson giudice a X Factor UK? Le prime indiscrezioni sul suo ritorno al talent show dopo gli One Direction

Louis Tomlinson giudice di X Factor? Le prime indiscrezioni sul web.

Louis Tomlinson giudice di X Factor UK

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson giudice a X Factor UK? Come riporta il The Sun, secondo i bookmaker inglesi sarà proprio Louis uno dei giudici di X Factor UK.

Il cantante degli One Direction rientrare a far parte della giuria della quindicesima edizione del talent show e potrebbe sostituire Nicole Scherzinger al banco dei giudici.

Louis Tomlinson a X Factor UK, dunque, potrebbe fare ritorno al talent che otto anni fa gli diede la fama con gli One Direction: presentatosi dapprima solista (così come gli altri ragazzi della band), Louis non venne preso, fino a quando a Simon Cowell non venne l’idea di unire i cinque cantanti in un unica band. Gli One Direction riuscirono così a prendere parte alla settima edizione di X Factor e si classificarono terzi. Nonostante ciò, ebbero un successo senza pari.

Louis Tomlinson giudice a X Factor UK della prossima edizione del talent show come mentore e giudice potrebbe dare tanto ai concorrenti che vogliono intraprendere un percorso nella musica: il suo nome, inoltre risulta tra i più quotati anche a scapito di Cheryl Cole (compagna di Liam Payne), che è stata giudice per diverse edizioni del talent. Alcune fonti vicine al grande talent show britannico si esprimono come segue:

Le probabilità suggeriscono che potremmo vedere Louis tornare allo show che lo ha lanciato, soltanto che questa volta sarà nel ruolo di giudice, invece che sul palco“.

Louis Tomlinson sembra proprio essere diventato il favorito dei bookmaker per assumere al ruolo di giudice di X Factor. D’altronde, è uno spazio a lui familiare: dopo l’esperienza con gli One Direction, Louis è tornato due anni fa sul palco di X Factor UK, per presentare il singolo Just Hold On, dedicato alla madre scomparsa.

Si prospetta dunque un anno impegnativo per Louis, che è attesa nei prossimi mesi sul mercato discografico con l’album di debutto da solista, dopo i singoli rilasciati negli ultimi mesi, da Just Hold On a I Miss You e Back To You.