Hawaii Five-0 7 su Rai2, anticipazioni 3 e 10 aprile: sedute ipnotiche e un viaggio in Messico

Nuovo doppio appuntamento con Hawaii Five-0 7 su Rai2: una seduta ipnotica riapre un caso irrisolto, mentre il team vola in Messico per una missione di salvataggio. Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 3 e il 10 aprile.


INTERAZIONI: 7

Due episodi in prima visione assoluta di Hawaii Five-0 7 su Rai2 in onda martedì 3 aprile. Nel primo appuntamento della serata, la squadra indaga su un vecchio caso irrisolto che viene riaperto, mentre nel secondo, il team si reca in Messico per una missione di salvataggio: la piccola Sara infatti è stata rapita.

Scopriamo le anticipazioni sugli episodi trasmessi stasera sulla rete.

Nel primo, il 7×10 intitolato “Il fardello”, il cadavere di Maggie Reed, una ragazza scomparsa da dieci anni, viene rinvenuto grazie alle indicazioni fornite da Reese Holland durante una serie di sedute di ipnosi regressiva. Travis, il ragazzo che Maggie aveva lasciato, è il primo indiziato e, dopo un colloquio con McGarret, confessa l’omicidio. Ma la sua deposizione non convince il comandante. Intanto la sorella di Danny, Bridget, arriva a Oahu per un seminario di lavoro e la sua amicizia con Spencer insospettisce Danny.

Segue l’episodio 7×11 dal titolo “Il salvataggio”. E’ il compleanno di Chin, ma il party finisce quando il festeggiato riceve una telefonata che gli comunica che la piccola Sara è stata rapita e i sequestratori chiedono un riscatto di un milione di dollari, e Jorge non può pagare perché dei poliziotti corrotti lo hanno rapinato di oltre 700.000 dollari  in contanti. Tutta la Five – 0 vola in Messico per cercare di liberare la bambina.

Hawaii Five-0 7 su Rai2 torna martedì 10 aprile, salvo cambi di programmazione, con il dodicesimo e tredicesimo episodio della settima stagione, di cui vi riportiamo la trama. Nel primo, intitolato “Il contratto”, dopo che Chin si è consegnato a un cartello della droga per salvare la piccola Sara, la Five-0 non intende tornare alle Hawaii senza prima aver recuperato il collega.  Nel successivo, dal titolo “Le nuvole tornano sempre ad Awalua”, Max si sta preparando per il suo trasferimento, ma prima del commiato la Five-0 è chiamata ad indagare sull’omicidio di un sergente della polizia di Milwaukee, arrivato sull’isola per un convegno e ritrovato senza vita tra i detriti di un’esplosione che ha devastato gli uffici di uno studio legale.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 7 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.