Prime anticipazioni su Stranger Things 3, dal ritorno del Mind Flayer al rapporto tra Eleven e Hopper

Dalla celebre rubrica di anticipazioni del portale TVLine arrivano i primi dettagli su Stranger Things 3, nuova stagione della serie in uscita probabilmente nel 2019

stranger things 3

INTERAZIONI: 10

L’arrivo su Netflix di Stranger Things 3 è ancora molto lontano, ma questo non significa che non possano già esserci alcuni piccoli dettagli su quello che vedremo nei nuovi episodi della serie: grazie alla consueta rubrica di spoiler pubblicata sul portale TVLine dal suo guru Michael Ausiello, infatti, arrivano le prime anticipazioni sul futuro dei ragazzi di Hawkins.

In risposta alle domande di due fan che chiedevano notizie sulla terza stagione di Stranger Things, Ausiello ha risposto citando alcune delle risposte emerse dal panel dedicato alla serie nel corso del recente PaleyFest. Riguardo il ritorno del Mind Flayer, il nemico principale di Mike, Eleven, Will, Dustin e Lucas in Stranger Things 2, Ausiello ha riportato le parole del produttore esecutivo Shawn Levy, secondo il quale il fatto che “i suoi soldati, cioè i Democani, siano svaniti” rappresenta un bel problema per il mostro in questione. “Non posso dirvi quali nuove strategie metterà in atto, ma non ha finito con Hawkins” ha detto Levy, aggiungendo minacciosamente che “troverà una strada”.

Ben più lieto è l’argomento della seconda anticipazione, che riguarda il rapporto tra Eleven e Hopper: Ausiello assicura che chi ha amato la dinamica padre-figlia tra lo sceriffo di Hawkins e la ragazza “adorerà ciò che la terza stagione ha in serbo”. Il giornalista cita qui invece Millie Bobby Brown, che sempre al PaleyFest, interrogata riguardo un eventuale cambiamento del rapporto tra i due ora che Hopper ha ufficialmente adottato Jane, ha risposto così: “No[n cambierà]. Penso che renderà solo le cose più legittime e reali”.

Stranger Things 3 non ha ancora una data d’uscita su Netflix: le riprese della stagione non sono ancora iniziate, il che rende sempre più plausibile il completamento dei nuovi episodi non prima del 2019. Sulla trama, salvo pochi dettagli come quelli riportati sopra, vige ancora ovviamente il massimo riserbo.