Mistero Fortnite: appare una cometa all’improvviso, cosa significa?

Fortnite

INTERAZIONI: 17

No, non è un pesce d’aprile, anche perché ormai è passato per fortuna. Un misterioso accadimento sta facendo partire le più svariate teorie del complotto in Fortnite, come se n0n ne avessimo già abbastanza fuori dal gioco, nella nostra realtà. All’improvviso moltissimi giocatori hanno cominciato ad avvistare una cometa nel cielo. Prima non c’era assolutamente, come potete vedere dall’immagine in alto. Sta accadendo nella modalità Battaglia Reale, quindi molti pensano che qualcosa stia arrivando per il popolare gioco.

Il mistero di Fortnite

Tutta la community è concentrata sull’indagine per capire l’origine di questa misteriosa cometa presente nei cieli di gioco. Una cosa si sa: la cometa in Fortnite è apparsa con l’arrivo dell’aggiornamento che ha introdotto i telerazzi guidati, ed è visibile sia di giorno che di notte. Questo è materiale su cui gli utenti Reddit ci sguazzano e ovviamente le teorie che si possono leggere sono tantissime.

Teoria 1: la cometa prima o poi cadrà e cambierà del tutto la mappa. Teoria 2: la cometa in Fortnite cadrà (ok, cade sempre), ma questo non coinciderà con un cambiamento della mappa ma con la l’arrivo di un nuovo evento. Se proprio ci tenete a leggere tutte le teorie sulla cometa di Fortnite servitevi pure.

Kotaku non si è fermata però alle teorie su Reddit ed ha chiesto delucidazioni agli stessi sviluppatori. Che ci fa una cometa nei cieli di Fortnite? Epic Game ha addirittura risposto con un’immagine, che potete vedere vedere in fondo all’articolo. A questo punto non sappiamo se la cometa davvero è un indizio per qualcosa in arrivo o è semplicemente…una cometa. Noi pensiamo che sia più realistica la prima ipotesi, è poco probabile che lo sviluppatore inserisca un elemento così importante ma senza alcun significato.

Fortnite Battaglia Reale è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che su invito su iOS.