Lorenzo Fragola produttore per gli TVXQ? Le ultime indiscrezioni da trending topic

Lorenzo Fragola produttore? La notizia conquista la trending topic ed esalta i fan.

lorenzo fragola produttore

INTERAZIONI: 7

Lorenzo Fragola produttore per gli TVXQ? La notizia è rimbalzata sui social e ha conquistato immediatamente la trending topic, andando a esaltare i numerosi fan che non si aspettavano questa grande novità.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, Lorenzo Fragola sarebbe stato ingaggiato da SM Entertainmente per occuparsi della produzione dell’ultimo brano dei TVXQ, per il quale ha collaborato con Yoo Young Jin ed Haris.

La pratica è abbastanza usuale per l’agenzia, che spesso affida le novità ad artisti giovani, chiamati a curare un suono che sia quanto più possibile moderno e appetibile.

Intanto, Lorenzo Fragola è tornato in radio con Battaglia Navale, singolo che va ad anticipare l’uscita di Bengala. Il brano è entrato in rotazione radiofonica dal 30 marzo e rappresenta il brano di apertura del nuovo album, atteso per il 27 aprile prossimo.

La presentazione del disco è avvenuta con il rilascio di Bengala, che ha raggiunto le piattaforme di streaming come singolo promozionale della sua nuova espressione discografica, attesa per le prossime settimane.

Battaglia Navale è invece il primo singolo ufficiale del nuovo disco di Lorenzo Fragola, che i fan attendono dopo Zero Gravity. L’artista è stato anche in radio con L’esercito del selfie, in duetto con Arisa e con la produzione di Takagi & Ketra. Il video del brano ha conquistato milioni e milioni di visualizzazioni.

Ora è però arrivato il momento, per Lorenzo Fragola, di tornare con la sua musica che già testimonia un processo di maturazione molto marcato, come abbiamo potuto sentire in Battaglia Navale. Nota anche la tracklist del nuovo album in arrivo il 27 aprile, nella quale abbiamo potuto già riscontrare alcune collaborazioni che sarà curioso sentire.

La notizia della svolta di Lorenzo Fragola come produttore attende però conferma da parte dell’artista, che non ha ancora fatto parola della collaborazione con SM Entertainment rimbalzata immediatamente sui social.