Il nuovo album di Justin Bieber ispirato alla fede cattolica, le parole del cantante: “Gesù mi ha cambiato la vita”

Il prossimo album di Justin Bieber dedicato alla fede cattolica: "Gesù mi ha cambiato la vita".

Justin Bieber

INTERAZIONI: 22

Come anticipato nei giorni scorsi, il nuovo album di Justin Bieber sarà un progetto particolare e molto distante dai precedenti: il disco sarà ispirato alla fede cattolica della popstar canadese. 

Una conversione quasi totale per Justin Bieber: il cantante si dedica alla Chiesa e ad attività di volontariato, oltre che a riservare sorprese per il prossimo album, in arrivo a breve. Non si tratta di semplici indiscrezioni, bensì della nuova vita e svolta cristiana di Bieber, che ha condiviso su Instagram una profonda riflessione sulla Pasqua.

Gesù mi ha cambiato la vita, la Pasqua non è fatta da coniglietti, è il ricordo di Gesù che è morto sulla croce per i miei peccati e poi è resuscitato sconfiggendo la morte! Credo che questo sia successo e ha cambiato tutto! Io sono libero dalla schiavitù e dalla vergogna! Io sono un figlio di Dio che è nei cieli, e lui mi ama proprio per chi sono e per come sono!

Il nuovo album di Justin Bieber rifletterà, dunque, questa nuova dedizione alla vita cristiana del cantante. Recentemente, il magazine The Sun ha riportato alcune dichiarazioni da parte di una fonte vicina alla postar, che frequenta da alcuni periodi la Chiesa di Hillsong, una chiesa pentecostale originaria dell’Australia.

“La vicinanza alla Chiesa gli ha cambiato la vita”, ha raccontato la fonte a proposito della nuova dedizione ecclesiastica di Bieber.

Anche grazie alla vicinanza e all’aiuto del pastore Carl Lenz, Justin Bieber sembra fare sul serio per quanto riguarda la produzione di un album “cattolico”. Passando tempo in Chiesa e con associazioni di volontariato, ha dato la possibilità a Justin di riflettere e di trovare nuovi spunti per la sua musica, puntando sulla spiritualità.

Il nuovo album di Justin Bieber farà seguito al grande successo di Purpose, pubblicato nel 2015, ma non ha ancora un titolo o una data di uscita confermata.