Nell’ultima puntata di Furore 2 dell’8 aprile Franco e Saro ritroveranno l’amore?

Saro e Vito alla ricerca del loro lieto fine, cosa aspetta il pubblico nell'ultima puntata di Furore 2?


INTERAZIONI: 125

Nell’ultima puntata di Furore 2 scopriremo come andrà a finire per Saro (Massimiliano Morra) e Giovanna (Raffaella Di Caprio).

I due sono stati i protagonisti di questa seconda, e molto probabilmente ultima, stagione della fiction di Canale 5 che andrà in onda anche oggi, nonostante sia il giorno di Pasqua e domenica prossima, 8 aprile, per il gran finale di stagione, ma cosa succederà nell’ultima puntata di Furore 2?

Le prime anticipazioni della penultima puntata prevedono Franco (Francesco Ferdinandi) ormai fuori pericolo e Giovanna, per mantenere il voto fatto al suo capezzale, costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio, induce Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ad un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze.Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di servire la sua vendetta, distruggendo la felicità di Saro e Marisella (Adua Del Vesco).

Nell’ultima puntata di Furore 2 le cose cambieranno soprattutto per Marisella e Saro. Proprio la bella Giuseppina, a caccia di vendetta, mentirà alla famiglia e anche ai due innamorati per costringere Saro a tornare da lei (gli comunicherà di essere incinta?) e di sposarla ma quando si accorgerà che l’uomo è ancora innamorato di Marisella, potrebbe desistere dal suo piano e lasciarlo libero, lo farà davvero?

Marisella è fuggita a Napoli proprio insieme a Giovanna che ha deciso di rispettare il suo voto e lasciare Franco ma anche quest’ultimo non sembra pronto a rassegnarsi e potrebbe davvero raggiungere la sua amata per convincerla a tornare sui suoi passi. Farà lo stesso Saro partendo insieme all’amico e avere finalmente la felicità che meritano?

Sullo sfondo rimangono Calligaris e il suo esame di coscienza, sarà lui a mettersi da parte o uscirà di scena tragicamente dopo tutto quello che ha combinato in questi anni?