Inoltriamo gli auguri di buona Pasquetta 2018 con immagini, frasi e GIF per il 2 aprile

Alcune dritte su quello che potremo inviare tramite Whatsapp e Facebook in occasione della festività del 2 aprile

auguri di buona Pasquetta

INTERAZIONI: 68

Ci sono tantissimi modi per inviare gli auguri di buona Pasquetta 2018 e destreggiarsi tra le migliori immagini, frasi e GIF non è certo cosa facile nel caso in cui vogliate inviare qualche contenuto a tema tramite Whatsapp e Facebook in occasione di un giorno di festa come quello del 2 aprile. Proviamo dunque ad individuare qualche soluzione che potrebbe fare effettivamente al caso vostro, con un’incursione se vogliamo inevitabile nel campo delle battute relative al meteo previsto lunedì.

Non possiamo non partire con una selezione di immagini e GIF potenzialmente spendibili per inviare i vostri auguri di buona Pasquetta 2018. Come sempre avviene in questi casi, il genere può cambiare molto da un contenuto all’altro, motivo per il quale consigliamo a tutti una riflessione approfondita sui gusti della persona (o delle persone) che vogliamo omaggiare in occasione di questa festa. Chiaramente, a differenza di altri appuntamenti, avrete modo di destreggiarvi soprattutto tra foto e GIF più “leggere“, in linea con lo spirito della Pasquetta. Ecco la nostra personalissima selezione di immagini utilizzabili su Facebook e Whatsapp.

auguri di buona Pasquetta

Inutile dire che anche per gli auguri di buona Pasquetta 2018 potrete optare tranquillamente su alcune frasi da mandare tramite le più famose e popolari app di messaggistica. Anche qui si avrà la possibilità di scegliere tra contenuti differenti per tipologia ed impatto, ma personalmente sento di consigliarvi ancora una volta messaggi allegri, gioiosi, per rendere omaggio nel miglior modo possibile ad un giorno di serenità e spensieratezza come quello del 2 aprile.

“Per Pasquetta una la consueta ricetta: amicizia e allegria per trascorrere una giornata in armonia”.

“Pasqua con ki vuoi, Pasquetta con K Way”.

“Tra salsiccia, costata e cotoletta io ti auguro buona Pasquetta”.

“Nessun desiderio è così profondo quanto il semplice desiderio di compagnia”.

“Siamo sempre il ‘Che cosa fai a Pasquetta?’ di qualcuno”.

“Sapete cosa chiesero gli apostoli a Gesù appena risorto? ‘#CheFaiAPasquetta?”.

Anche quest’anno, dunque, non vi abbiamo risparmiato le nostre dritte per fare gli auguri di buona Pasquetta 2018, cercando di puntare soprattutto su soluzioni simpatiche e messaggi che potrebbero strappare un sorriso ai vostri amici su Whatsapp e Facebook, nella speranza di aver fornito l’idea giusta in occasione di una ricorrenza così popolare soprattutto tra i più giovani.