È Arrivata La Felicità 2 a Pasqua dal doppio matrimonio al ricovero di Angelica, anticipazioni domenica 1 e 8 aprile

Continua la programmazione domenicale di È Arrivata La Felicità 2, le anticipazioni delle puntate di domenica 1 e 8 aprile: dal matrimonio al ricovero

Claudio Santamaria in È arrivata la felicità

INTERAZIONI: 27

Nuovo appuntamento con È Arrivata La Felicità 2 a Pasqua. Continua la programmazione domenicale della fiction di Ivan Cotroneo con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che tre settimane fa è stata spostata dal martedì in prima serata alla domenica pomeriggio per i bassi ascolti dei primi episodi di questa seconda stagione.

Domenica 1 aprile 2018, alle ore 16,30 su Rai1 subito dopo Domenica In, va in onda la nona puntata di È Arrivata La Felicità 2, che racconta cosa è successo ai protagonisti dopo il doppio matrimonio di Angelica e Orlando e Nunzia e Pietro.

Il nono dei 12 appuntamenti totali con la seconda stagione della serie, composta da 24 episodi, torna ad occuparsi della malattia di Angelica, un tumore al seno che ha connotato con una vena drammatica questo nuovo capitolo della fiction di Rai1 e probabilmente ha determinato il flop di ascolti registrato con la messa in onda delle prime puntate.

Dopo aver affrontato la chemioterapia e tutte le sue conseguenze, la protagonista dovrà ricoverarsi per nuove cure e avrà modo di conoscere altre persone nella sua condizione.

Ecco le trame dei due episodi di È Arrivata La Felicità 2 a Pasqua, in onda domenica 1 aprile alle 16,30.

2×15 Quando abbiamo avuto paura: Durante la sua permanenza in clinica, Angelica conosce Caterina, una ragazza che da diverso tempo sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere un tumore al seno. Avendo delle cose in comune, le due donne sin da subito instaurano una bella amicizia confrontandosi reciprocamente.

2×16 Quando ci siamo stretti: La permanenza di Angelica nel reparto di oncologia dura più del previsto: Orlando e i figli vanno a trovarla spesso e creano un po’ di confusione affaticandola molto. A quel punto la dottoressa, visibilmente irritata e preoccupata per la sua paziente, prende una decisione inaspettata: Angelica non potrà più ricevere visite finché non si sarà ripresa completamente. Nel frattempo Orlando viene convocato a scuola: Pigi si è comportato malissimo in classe con un suo compagno di banco.

Queste invece le trame degli episodi di domenica 8 aprile.

2×17 – Quando sognavo male: Finalmente Angelica è tornata a casa. È serena, ma una frase di Orlando la turba: “Noi ce la caviamo benissimo anche senza di te”. La donna comincia a immaginare la vita della sua famiglia senza di lei. Sentendosi inutile chiama Bea e, nonostante tutti si raccomandino che stia a riposo, va con lei a fare shopping…

2×18 – Quando ho fatto bene a lasciarti sola: Ancora dispiaciuto per aver fatto sentire Angelica inutile, Orlando simula un’influenza e finge di dover restare qualche giorno in ‘quarantena’ da Pietro, lasciando Angelica a occuparsi di tutto. Ma da Pietro la situazione appare già abbastanza caotica, dopo che i parenti di Nunzia si sono presentati chiedendo ospitalità per qualche tempo, creando ai neosposini non pochi problemi…