Giulia Michelini e Marco Bocci tornano in tv dopo Squadra Antimafia dal 7 aprile

La coppia formata da Giulia Michelini e Marco Bocci si prepara al ritorno in tv, in prima serata


INTERAZIONI: 11

Giulia Michelini e Marco Bocci in tv, insieme. Il sogno dei fan di Squadra Antimafia finalmente diventano realtà e la mitica coppia di attori tornerà ad occupare il prime time di Canale 5.

Attenzione, però, perché non si tratta di un ritorno con armi in mano e a caccia di nuovi cattivi e di una vendetta sofferta e personale, perché Giulia Michelini e Marco Bocci sono stati chiamati insieme alla corte di Maria De Filippi per far parte della commissione esterna di Amici 17.

La coppia appenderà al chiodo i panni di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, almeno per il momento, e vestiranno quello di giudici al serale del talent show di Maria De Filippi a partire dal 7 aprile prossimo in prima serata.

I due non sono ancora stati ospiti nel programma, nella sua versione pomeridiana, e non hanno ancora commentato il grande annuncio della sanguinaria, ma quello che è certo è che i due ci saranno e prenderanno posto in commissione insieme a Simona Ventura, Heather Parisi, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta.

Giulia Michelini e Marco Bocci hanno partecipato insieme anche ad una puntata di C’è Posta per Te e di Verissimo ma le loro apparizioni, soprattutto dopo la fine di Squadra Antimafia, sono poi in versione “singoli”, cosa succederà adesso che i fan li rivedranno nuovamente insieme in prima serata?

L’attrice è già stata annunciata la scorsa settimana nel pomeridiano del 24 marzo (clicca qui per vedere il video di presentazione) mentre Marco Bocci è stato annunciato in quella di oggi, ultima puntata prima del serale in onda proprio dal 7 aprile (clicca qui per vedere il video di presentazione). Siamo sicuri che gli ascolti per Amici 17 saranno ottimi e in parte proprio grazie a Giulia Michelini e Marco Bocci.