Sconvolgente addio in Arrow 6: un personaggio storico lascia la serie

Colpo di scena nell'ultimo episodio di Arrow 6 in cui un personaggio regular ha lasciato la serie, sarà per sempre?


INTERAZIONI: 44

La notizia era nell’aria già da un po’ e quando i fan hanno saputo del ritorno di Roy Harper per un arco di episodi in Arrow 6, in molti hanno mandato giù il boccone amaro. Uno sconvolgente addio è andato in scena nell’ultimo episodio della serie e il pubblico promette già una vera e propria rivoluzione, ma di chi stiamo parlando?

ATTENZIONE SPOILER

Willa Holland, che per sei anni ha interpretato Thea Queen / Speedy, è uscita dal dramma DC Comics prodotto da Greg Berlanti proprio con l’episodio andato in onda poche ore fa negli Usa. La possibilità di rivederla c’è ancora visto che Thea non è morta ma ha deciso di lasciare la città solo per raddrizzare gli errori commessi da suo padre proprio come ha fatto suo fratello ad inizio della serie.

Purtroppo il personaggio di Thea non è mai stato sfruttato fino in fondo nemmeno da quando da ragazzina viziata è passata ad essere una donna pronta a fare da spalla a suo fratello e questo lascia pensare che non ci sarà una serie tutta sua o l’ennesimo spin off.

A commentare la sua uscita di scena è stato il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim che a THR ha rivelato: “Siamo molto tristi nel vedere Willa andare. È stata una parte fondamentale di Arrow sin dal suo inizio e una persona meravigliosa e di talento ma siamo alla sesta stagione e supportiamo il suo desiderio di allungare il passo e perseguire altre opportunità creative.La porta è sempre aperta perché Willa ritorni se ha il desiderio di farlo“.

L’uscita di Holland lascia solo come regular solo Stephen Amell (Oliver / Arrow), David Ramsey (Diggle / Spartan) e Paul Blackthorne (Detective Lance) insieme ad Emily Bett Rickards che si è aggiunta dopo visto che non era nel pilot. In questo momento sembra certa una settima stagione di Arrow ma è vero anche che sono in atto delle rinegoziazioni contrattuali che potrebbero riservarci delle sorprese.