Lite tra Franco Terlizzi e Bianca Atzei all’Isola e botte con Amaurys Perez? “Ognuno fa il suo gioco ma non farti beccare”

Gli animi di surriscaldano all'Isola dei Famosi...


INTERAZIONI: 7

Scoppia la lite in Honduras e tra Franco Terlizzi e Bianca Atzei all’Isola. Un altro pomeriggio di ordinaria follia su Canale 5 dove i dieci minuti dedicati al reality show sono sempre intensi. Prima di partire per la prova ricompensa, sembrava che tutto fosse al proprio posto con tanto di abbraccio di pace e bacio tra Francesca Cipriani e Amaurys Perez ma è bastato poco per far scoppiare il caos subito dopo.

A quanto pare tutti sono ormai contro Franco Terlizzi reo, a detta dei naufraghi, di voler giocare ma di essersi fatto beccare mostrando davvero il suo vero essere. A prendere di mira l’ex pugile è addirittura Jonathan sicuro di aver sentito dire al collega alcune frasi davvero poco consone ad una vita in comunità.

Secondo l’ex gieffino sembra che Terlizzi abbia dato a lui “dell’infame di m**da“, frase confermata dallo stesso Perez, e che di Elena Morali e Rosa Perrotta abbia detto “Non voglio avere niente a che fare con quelle due….”. Parole che Jonathan ha sentito ma che Bianca Atzei avrebbe riportato alle sue due ex amiche/rivali creando un vero e proprio caso visto che le due non hanno mandato giù queste parole e hanno deciso di affrontare l’ex pugile.

Dopo la prova, i naufraghi sono riusciti a vincere una colazione all’italiana ma Terlizzi ha rinunciato al suo cornetto per cederlo ad Elena Morali e Rosa Perrotta che hanno apprezzato a metà. Lo scontro, però, è ancora acceso e questa volta è Perez ad affrontare a muso duro l’ex pugile arrivando quasi alle mani per la gioia del pubblico che stava seguendo la puntata su Canale 5. Cosa succederà adesso tra i due, ormai ex, amici? Jonathan è convinto che fino a questo momento Terlizzi abbia fatto il suo gioco e che solo adesso sia venuto a galla il suo vero essere facendosi “beccare” dagli altri concorrenti. Dove sta la verità?