Trapelano nuove skin di Pasqua per Fortnite, tutte le immagini

Fortnite

INTERAZIONI: 16

Fortnite sta per lanciare nuove skin a tema pasquale. Insomma, le novità non finiscono mai ed è appena arrivato l’aggiornamento 3.4. Fortnite Battle Royale continua a rappresentare un grande successo per Epic Games, sia per il record di giocatori che hanno partecipato alla nuova modalità, sia per aver catturato l’attenzione dei media mainstream. Proprio con la modalità Battle Royale di Fortnite c’è un’incredibile rotazione di nuovi articoli cosmetici a cui i giocatori possono accedere. Adesso però sembra proprio che stia per arrivare un nuovo contenuto a tema pasquale.

A svelare la notizia è stato TwoEpicBuddies che su Twitter ha reso noto che la grande rivelazione di questi giorni dovrebbe essere rappresentata dal lancio di nuovi oggetti cosmetici a tema pasquale di vestiti di coniglietto chiamati Rabbit Raider ma anche picconi. A questo punto nel gioco verrà inserito anche un uovo di Pasqua? L’indiscrezione è stata accompagnata da uno screenshot per mostrare i nuovi elementi dei backpack che sono stati introdotti nella terza stagione. Tra le novità però ci sono anche il nuovo equipaggiamento a tema astronauta, gli alianti e una skin del personaggio che sembra possa rientrare nel franchise di Diablo o Warcraft.

Le skin a tema pasquale non sono una novità per i giocatori, perchè Epic Games di solito aggiunge nuovi oggetti in base alle varie festività. Solo in questi primi mesi del 2018 Fortnite ha già lanciato oggetti cosmetici a tema capodanno cinese, sulla Festa di San Valentino e sulla Festa di San Patrizio. L’ultimo aggiornamento, il 3.4, ha aggiunto il fucile da caccia e la balestra nella modalità Sniper Shootout, il lanciagranate invece è diventato un lanciauova. La cosa più interessante però sono i 60 FPS per le versioni PS4 e Xbox One, la GPU è stata ottimizzata. Per ora non c’è una data di uscita precisa per queste skin, ma immaginiamo sia imminente.

https://twitter.com/TwoEpicBuddies/status/979294952369917952