Owen lascia Grey’s Anatomy per Teddy alla fine della stagione? Video sneak peek dall’episodio 14×17

Lo sneak peek dall'episodio 14x17 lascia presumere un potenziale nuovo addio in Grey's Anatomy


INTERAZIONI: 7

Anche il personaggio di Owen lascia Grey’s Anatomy al termine della quattordicesima stagione? La domanda è lecita dopo la diffusione dello sneak peek dall’episodio 14×17.

Dopo quasi 10 stagioni potrebbe finalmente concretizzarsi la storia tra Owen e Teddy in Grey’s Anatomy 14×17, come mostra lo sneak peek dell’episodio dal titolo One day like this in onda giovedì 29 aprile marzo su ABC negli Stati Uniti.

Il video che anticipa il diciassettesimo episodio mostra i due in un momento di intimità mentre parlano della loro vita e di quello che stanno vivendo: non è chiaro cosa sia successo prima tra loro, ma tutto lascia intendere che finalmente siano stati insieme per la prima volta dopo tanti anni di sentimenti sopiti.

I dubbi di Teddy però riguardano il futuro: cosa ne sarà di loro quando il chirurgo tornerà a Seattle e soprattutto cosa ne sarà della sua vita in Germania se mai dovesse iniziare una relazione con lui?

Da questo sneak peek si evince come la Altman abbia costruito la sua vita in Germania riuscendo a diventare una persona finalmente soddisfatta, con un nuovo progetto in partenza (una clinica per rifugiati), rapporti di amicizia e professionali che la rendono appagata. Ma la sorpresa è la reazione di Owen, che pensa di potersi addirittura trasferire in Germania: lascerà anche lui Grey’s Anatomy al termine di questa stagione come i personaggi di April e Arizona?

Anche il nuovo promo dell’episodio sembra anticipare una svolta positiva per la coppia, con Owen che dice a Teddy di non vedere più impedimenti per la loro storia.

Un secondo sneak peek dall’episodio mostra invece April al Grey Sloan Memorial Hospital intenta a curare un paziente particolarmente sofferente che ha in cura insieme al capo Bailey e la cui condizione di salute potrebbe essere la conseguenza di un errore del primario.

L’episodio è diretto dall’attore Kevin McKidd, interprete nella serie di Owen Hunt.