Orari e scaletta dei 5 Seconds Of Summer a Milano il 29 marzo: restrizioni e ultimi biglietti

I 5 Seconds Of Summer suoneranno questa sera al Fabrique di Milano: tutte le info utili per il concerto.

5 Seconds Of Summer a Milano

INTERAZIONI: 10

Questa sera finalmente l’attesissimo concerto dei 5 Seconds Of Summer a Milano: la band australiana fa ritorno in Italia dopo due anni di assenza.

I 5 Seconds Of Summer si esibiranno il 29 marzo al Fabrique di Milano, per l’unica data italiana prevista per la prima parte della tournée internazionale. Il 5SOS3 Tour ha debuttato a Stoccolma lo scorso 20 marzo, e prevede 26 concerti esclusivi in tutto il mondo.

Nel corso dell’evento, la band presenterà ai fan alcune canzoni del nuovo album, in uscita prossimamente, e naturalmente riproporrà alcune hit degli anni passati, da Amnesia a She Looks So Perfect e Girls Talk Boys. Il nuovo album è stato anticipato nelle scorse settimane dal primo singolo estratto, Want you back, che lascia intuire la nuova direzione pop della band.

All’ingresso del Fabrique sarà necessario esibire il proprio biglietto nominale insieme alla carta d’identità: coloro che hanno acquistato il biglietto da terzi, dovranno esibire una delega e una fotocopia della carta d’identità del nominativo riportato sul biglietto d’ingresso.

Il concerto dei 5 Seconds Of Summer a Milano è sold out: i biglietti per l’evento sono esauriti in breve tempo all’apertura delle prevendite su Ticketone.

Tutti coloro che in fase d’acquisto su Ticketone hanno selezionato l’opzione “ritiro sul luogo dell’evento” dovranno recarsi alle casse per ricevere il biglietto: per ritirare il ticket, basterà mostrare la mail d’acquisto tramite stampa oppure cartacea. Le casse del Fabrique apriranno intorno alle 18:30.

L’apertura porte al Fabrique è prevista alle ore 19, mentre il concerto inizierà alle 21. All’interno del locale, per questioni di sicurezza non è possibile portare liquidi (bottigliette d’acqua, bevande, ecc..), spray e profumi, zaini e borse grandi, ombrelli grandi.

SCALETTA del concerto dei 5 Seconds Of Summer a Milano.

She looks so perfect
Girls talks boys
Disconnected
Moving along
She’s kinda hot
Valentine
Amnesia
Lie to me
Waste the night
Talk fast
Young blood
Jet black heart
Want you back