Ultimo giorno di riprese per Jennifer Morrison e C’era una volta: il cerchio si chiude, è il momento dell’addio

Jennifer Morrison dice addio a Once Upon a Time e al suo pubblico con un grande ritorno, matrimonio in arrivo?


INTERAZIONI: 53

Tutto è pronto per l’addio. Il finale di C’era una volta è ormai alle porte e proprio domani andrà in scena l’ultimo giorno di riprese. Jennifer Morrison ha già chiuso i conti con la storica serie ABC e ieri è tornata sul set per girare le scene che le permetteranno di dire addio al suo pubblico.

Vancouver sta ospitando cast e crew per l’ultima volta e sono tanti gli attori pronti a tornare per chiudere in bellezza otto anni d’amore che hanno tenuto i fan incollati allo schermo a caccia di strani legami parentali, alberi genealogici da ricostruire e puzzle da rifare, cosa ne sarà dei nostri protagonisti?

Jennifer Morrison e la famiglia reale torneranno per il finale di stagione che si sta girando proprio in queste ore ma nessuno spoiler è ancora trapelato riguardo al famoso “E vissero felici e contenti…”. Cavalli, carrozze e la mitica auto gialla di Emma Swan sono stati avvistati sul set in quella che sembra di nuovo essere l’amata StoryBrooke.

L’ultima volta che abbiamo visto Emma e Uncino era per un saluto ad Henry e per comunicare lui che la Salvatrice era impossibilitata ad aiutarlo per via della gravidanza. E adesso? Nessun bambino è stato avvistato sul set e Jennifer Morrison è rientrata nei suoi vecchi panni con la giacca rossa pubblicata dal papà della serie, Adam Horowitz, questo cosa significa? Emma ha avuto il suo bambino e vedremo la famiglia al gran completo, oppure no?

La foto che ritrae Uncino ed Emma di nuovo sul set mostra il pirata con tanto di ciuccio in mano e questo lascia sperare i fan. I due si sono lasciati immortalare insieme a Cenerentola e questo potrebbe significare l’arrivo del matrimonio per lei ed Henry dopo la loro breve storia. Ecco alcuni scatti in arrivo dal set e dagli account degli attori: