Svelata la trama di Grey’s Anatomy 14×19, April e Arizona ritrovano Matthew e la sua bambina in ospedale

Nell'episodio di Grey's Anatomy 14x19, il ritorno di Matthew in ospedale con la sua bambina e la reazione di April


INTERAZIONI: 10

Si intitola Beautiful Dreamer l’episodio di Grey’s Anatomy 14×19 che andrà in onda negli Stati Uniti su ABC il prossimo 12 aprile e che vedrà tra le guest star Justin Bruening, interprete del paramedico Matthew Taylor.

L’ex fidanzato di April, lasciato dalla traumatologa all’altare per rincorrere Jackson, farà nuovamente capolino al Grey Sloan Memorial Hospital con la sua bambina, nata qualche settimana prima e già orfana della madre morta subito dopo il parto.

È stata proprio la perdita della moglie di Matthew insieme ad altri due pazienti chirurgici nello stesso giorno a mandare April in profonda crisi, a mettere in dubbio la sua fede in Dio e a dare un’impronta cupa e dissoluta alla sua vita.

La vicenda della moglie di Matthew ha inciso anche su Arizona, che da quel caso ha cominciato a porsi domande sulla mortalità post-parto e ad indagare sulle statistiche del Grey Sloan guardando con interesse all’Italia per le sue best practices in fatto di maternità. Chissà che questa storyline non sia quella destinata a portare via entrambi i personaggi da Grey’s Anatomy: sia April che Arizona, infatti, lasceranno la serie al termine della quattordicesima stagione.

Questa la trama di Grey’s Anatomy 14×19, in onda su ABC giovedì 12 aprile.

Gli agenti dell’Immigrazione arrivano al Grey Sloan alla ricerca di un impiegato che potrebbe lavorare negli Stati Uniti sotto DACA (rinvio per arrivi in età infantile). Kimmie, la paziente di Alex, vuole uscire dall’ospedale per godersi gli ultimi giorni di vita, ma Alex non è d’accordo. Intanto, Arizona si occupa della figlia di Matthew Taylor e April vuole fare di tutto per aiutare.

L’episodio è scritto da Meg Marinis e diretto dal cineasta francese Jeannot Szwarc. Altre guest star dell’episodio sono la showrunner Debbie Allen nei panni di Catherine Avery e l’italiana Stefania Spampinato in quelli di Carina DeLuca.