Le foto della reunion di Dawson’s Creek: tutti gli attori insieme per il 20º anniversario della serie cult

I 20 anni di Dawson's Creek festeggiati con una reunion al gran completo e delle foto che hanno fatto già impazzire i fan, ecco la fotogallery


INTERAZIONI: 512

Una reunion di Dawson’s Creek è davvero possibile? Il pubblico spera ancora, un giorno, di rivedere i “vecchi” protagonisti tornare nella mitica Capeside per raccontare il famoso “e vissero felici e contenti”. Nell’età dei reboot e dei revival, sarebbero tutti felici di riavere sullo schermo quella che lo stesso Greg Berlanti ha etichettato come “una capsula del tempo”.

Conoscere come si innamoravano e vivevano i ragazzi negli anni novanta è quello che ha reso la serie attuale all’epoca e romantica e struggente in questi giorni moderni in cui i social hanno preso il sopravvento sui sentimenti e in cui, forse, non avremo mai conosciuto un cineasta e sognatore in erba, Dawson, il folle e romantico Pacey, il lunatico Tomboy Joey e la “cattiva ragazza” Jen.

Tutti gli attori della serie si sono ritrovati per una reunion di Dawson’s Creek che profuma di mare, che ha il sapore amaro delle lacrime versate dai loro protagonisti e dal suo pubblico, e che ha il rumore di quelle onde che tante volte hanno accompagnato le loro follie o i loro pensieri.

Le foto della reunion di Dawson’s Creek riempiono il cuore di gioia ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo in un anno così importante, quello del 20esimo anniversario, ed EW non poteva che rendere loro omaggio regalando alla serie cult degli anni novanta una copertina destinata a far sognare.

Proprio in occasione della cover “vintage” dedicata a Will & Grace prese vita il progetto del revival e, alla luce degli ascolti ottenuti, anche per Dawsons’ Creek potrebbe succedere lo stesso. Sarà davvero così? Nelle foto disponibili a fine articolo, potrete rivedere Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).