Fenomenale Il Tour di Gianna Nannini al via dal 29 marzo, date e biglietti in prevendita aspettando Amore Gigante

Parte la serie di concerti primaverile di Fenomenale Il Tour di Gianna Nannini, al via dal 29 marzo a Bologna: date e biglietti in prevendita


INTERAZIONI: 7

Fenomenale Il Tour di Gianna Nannini debutta giovedì 29 marzo col primo concerto all’Unipol Arena di Bologna, evento apripista della lunga tranche primaverile dell’avventura dal vivo della rocker senese.

Il tour nei palasport arriva dopo le tre anteprime di dicembre, gli appuntamenti di Gianna Nannini Live, e il tour sui palchi tedeschi più prestigiosi, con decine di date in giro per la Germania, da sempre un mercato importante per i suoi dischi con un pubblico che le è particolarmente affezionato, quasi tutte sold out.

Ora si riparte con la vera e propria tournée nei palazzetti, con una scaletta che la cantante ha definito più rock degli spettacoli di Gianna Nannini Live (qui quella di Roma con video dal concerto) e arrangiamenti più essenziali per valorizzare ulteriormente la sua voce.

Ecco il calendario completo di Fenomenale Il Tour di Gianna Nannini, al via da Bologna a fine marzo e pronto a girare l’Italia fino alla fine di aprile con 13 date.

29 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
30 marzo Ancona, Pala Prometeo
3 aprile Genova, RDS Stadium
4 aprile Montichiari, Pala George
6 aprile Conegliano (Tv), Zoppas Arena
7 aprile Padova, Kioene Arena
10 aprile Roma, Pala Lottomatica
11 aprile Livorno, Modigliani Forum
13 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 aprile Torino, Pala Alpitour
18 aprile Bari, Pala Florio
19 aprile Eboli (Sa), Pala Sele
21 aprile Acireale, Pal’Art Hotel

I biglietti per tutte le date, a partire da 19,00€, sono disponibili in prevendita su circuito TicketOne, sia online e via call center che presso i punti vendita autorizzati: è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Insieme al tour arriverà anche il video ufficiale di Amore Gigante, il terzo estratto dall’album omonimo in studio pubblicato lo scorso autunno. Dopo il successo di Fenomenale e Cinema, la rocker ha scelto la traccia che dà il titolo all’intero progetto come singolo primaverile per promuovere il nuovo tour. Eccola sul set del videoclip.