Video presentazione in diretta streaming Huawei P20 e P20 Pro: orario e come seguire oggi 27 marzo

Come guardare la video presentazione in diretta streaming Huawei P20 e P20 Pro di oggi 27 marzo: i dettagli


INTERAZIONI: 7

Oggi 27 marzo alle ore 14 italiane assisteremo al video presentazione in diretta streaming Huawei P20 e P20 Pro, da poter seguire comodamente seduti in poltrona davanti al proprio PC, smartphone o tablet. Sarà sufficiente una buona connessione ad Internet, ed uno dei dispositivi sopra citati per gustare a pieno l’evento direttamente dal box YouTube che vi abbiamo allegato a fine articolo.

Conosciamo già gran parte delle specifiche tecniche dei due dispositivi, che dovranno solo essere confermate nel corso della manifestazione, insieme alla data di uscita ed al prezzo di lancio (in tal senso, vista la loro comparsa in anteprima sul volantino MediaWorld, vi possiamo già annunciare le cifre, rispettivamente pari a 679 e 889 euro).

Inutile dirvi che quello che incuriosisce di più è certamente Huawei P20 Pro, che dovrebbe anche essere l’unico ad integrare un sistema di fotocamera tripla, con obiettivi da un 40 MP (standard a colori), 20 MP (monocromatico) e 8 MP (teleobiettivo). Combinando il lavoro dei sensori da 40 e 8 MP, il device dovrebbe promette il raggiungimento di uno zoom 5X, senza perdere di qualità.

Nella diretta streaming Huawei P20 e P20 Pro non dovrebbe figurare il P20 Lite, modello entry-level della serie già del tutto svelato, e solo in attesa di essere acquistato al prezzo di 369,90 euro (per tutti i dettagli della relativa scheda tecnica, vi rimandiamo a questo nostro articolo).

Mancano circa quattro ore alla presentazione in diretta streaming Huawei P20 e P20 Pro, che potrete seguire attraverso il video riquadro posto qui sotto, per non perdervi nemmeno un minuto di quello che si preannuncia un evento epico, e votato soprattutto alla multimedialità (con quella tripla fotocamera non ci si può aspettare diversamente).

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i dettagli tecnici dell’accoppiata vincente, e per le dovute comparative con i maggiori top di gamma già immessi sul mercato (Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, come anche iPhone X).

https://youtu.be/nmyVH15r1lA