Matt McGorry de Le Regole del Delitto Perfetto a Roma scambiato per Josh Radnor: video del viaggio in Italia tra Napoli e Pompei

L'attore Matt McGorry de Le Regole del Delitto Perfetto a Roma, Napoli e Pompei: l'interprete di Asher in giro per l'Italia in un lungo viaggio


INTERAZIONI: 9

Matt McGorry de Le Regole del Delitto Perfetto è in viaggio in Italia dopo la fine delle riprese della quarta stagione: How To Get Awaywith Murder si è concluso lo scorso 15 marzo su ABC negli Stati Uniti, mentre è ancora in onda in Italia su Fox.

L’attore si è concesso un lungo viaggio di piacere nel nostro Paese, approdando prima a Roma e poi in Campania: l’interprete di Asher nella serie Shondaland creata da Pete Nowalk ha ammirato i monumenti della Capitale per poi spostarsi a Napoli, visitare Pompei e raggiungere la costiera Amalfitana.

Il tutto, documentato sui suoi canali social, in particolare il suo seguitissimo profilo Instagram. Salendo la celebre scalinata di Trinità dei Monti, McGorry è incappato anche negli inconvenienti del mestiere, ovvero essere scambiato per qualcun altro: a quanto pare un paio di ragazze sulle scale lo hanno identificato come Josh Radnor, il protagonista di How I Met Your Mother.

Ho percorso la famosa scalinata di Piazza di Spagna a Roma e mi sono imbattuto in due giovaini donne che mi seguono su Instagram e mi hanno riconosciuto per il mio ruolo in How I Met Your Mother (parole loro).

Durante gli altri giorni della sua permanenza a Roma l’attore è stato riconosciuto da diversi fan della serie e ha chiesto a due di loro di ricordare l’appuntamento col finale de Le regole del delitto perfetto.

Come tutti i turisti in visita a Roma, l’attore ha mostrato grande stupore per le meraviglie della città.

Cose epiche ad ogni angolo di #Roma. Stavo andando a fare una passeggiata l’altra sera e sono incappato in Fontana di Trevi. La città è piena di una tale profondità di storia.

Il viaggio dell’attore in Italia è poi proseguito verso Sud, con tappe a Napoli e in costiera Amalfitana: McGorry ha visitato gli scavi di Pompei, dilettandosi a cantare, accennando all’Ave Maria e ad un più prosaico Happy Birthday, nell’anfiteatro tra le rovine, incitato dalla guida turistica e dagli altri visitatori del sito archeologico. Sui suoi canali social ha esaltato l’esperienza della visita degli scavi e ringraziato la sua guida.

Maria, la mia fantastica ed esilarante guida turistica, cercava un volontario per dare una dimostrazione dell’acustica nel piccolo anfiteatro (1.000 posti). Ho deciso che ero adatto per il lavoro e potrei, in effetti, usare quest’esperienza per dare il via a un tour mondiale delle mie esibizioni di “Ava Maria” e “Happy Birthday Pompeii” se questo video ottiene 10 milioni di Mi piace.

A Napoli, l’attore ha ammirato i tratti più folcloristici e sottolineato anche un aspetto critico della città che non è passato inosservato ai suoi occhi.

Napoli!!! Adoro questa città! Bisogna però tenere gli occhi aperti per le auto e gli scooter veloci nelle strade strette.